Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...di De rossi...
il ragazzo ha un cuore d'oro e uno spirito battagliero io lo lascerei stare si parla di aria fritta....ma capisco che chi non ha bandiere del genere nelòla propria squadra che ne può sapere:ph34r:
Citazione:
massimio
mexes anni 30,burdisso anni 30,taddei anni 31,riise anni 31,borriello anni 29,perrotta anni 34,pizzarro anni 32,cassetti anni 34,juan anni 32.DA romanista tralascio il capitano e de rossi...............
capisco il tuo ragionamento ma ti faccio presente che stai parlando di giocatoriu che la passata stagione componevano uno squadrone che giocava alla grande,percui il mio pensiero è solo rivolto alla testa e ad un fattore societario economico e da qui il solito schifo,Totti è una bandiera ed un fuoriclasse che è tramontato . E De Rossi è un ragazzo dal cuore e dall'animo spettacolari un ROMANISTA D.O.C.
-
Citazione:
fearless
mi stanno sulle balle i catalani!!!
troppo sboroni...e in più creano un atmostera quando giocano in casa veramente assurda ( vedi semifinale con noi)
saranno anche più forti ma la pagnotta se la devono sudare....e poi rubano anche loro...vedi semifinale col chelsea...
scusa.......ma qui ti devo contraddire ..........se parli di "atmosfera".....non è che negli anni mancini/mou quando giocava l'Inter...quella che si percepiva fosse un granchè.........................:wink_:
-
Citazione:
@ndre@
il ragazzo ha un cuore d'oro e uno spirito battagliero io lo lascerei stare si parla di aria fritta....ma capisco che chi non ha bandiere del genere nelòla propria squadra che ne può sapere:ph34r:
capisco il tuo ragionamento ma ti faccio presente che stai parlando di giocatoriu che la passata stagione componevano uno squadrone che giocava alla grande,percui il mio pensiero è solo rivolto alla testa e ad un fattore societario economico e da qui il solito schifo,Totti è una bandiera ed un fuoriclasse che è tramontato . E De Rossi è un ragazzo dal cuore e dall'animo spettacolari un ROMANISTA D.O.C.
permettimi,ma anche l'anno scorso si giocava cosi e cosi.arrivammo a giocarci il campionato per un crollo clamoroso dell'inter,altrimenti.....e la sconfitta in casa con la samp ne fu l'emblema.Io rimpiango spalletti e non capisco come la società abbia permesso a totti di non far arrivare mazzarri.....
-
il ragazzo è un animale che andrebbe espulso ad ogni partita per la sua violenza... di bandiere del genere puoi tranquillamente farne a meno...
per tutte ti ricordo la figura di merda che ha fatto in mondovisione in Germania nel 2006 (4 giornate di squalifica) .. ma il suo curriculum è zeppo di simili episodi
P.S. non ho alcuna difficoltà a dire che come persona è tale e quale a Melo, solo più bravo tecnicamente
-
Citazione:
n0x
Telelombardia, e la stanno cavalcando pesantemente, troppo per essere una bufala.
Mi sto ufficilamente cagando in mano al nome del sacrificato per fargli posto
Telelombardia/Antenna3 (stesso editore) è inguardabile...................:wink_:
-
Citazione:
massimio
permettimi,ma anche l'anno scorso si giocava cosi e cosi.arrivammo a giocarci il campionato per un crollo clamoroso dell'inter,altrimenti.....e la sconfitta in casa con la samp ne fu l'emblema.Io rimpiango spalletti e non capisco come la società abbia permesso a totti di non far arrivare mazzarri.....
Il crollo dell'Inder,pensaci un attimo una squadra che è un colosso,e crolla??
e tu ti lamenti della Roma che era secondo te così così.
Personalmente continuo ad allontanarmi sempre più da questo sport che amavo e dalla squadra che ho nel cuore "ROMANO E ROMANISTA"
Ma si tratta solo di soldi solo ed escluisivamente di soldi:sick:
Mi avveleno quando penso alla lazie che con 50.000.00€ di squadra vola verso l'europa :blink: ma te pare possibile:ph34r:
basta chiudo qui che me fa male er fegato:cry:
Citazione:
giorgiorox
il ragazzo è un animale che andrebbe espulso ad ogni partita per la sua violenza... di bandiere del genere puoi tranquillamente farne a meno...
per tutte ti ricordo la figura di merda che ha fatto in mondovisione in Germania nel 2006 (4 giornate di squalifica) .. ma il suo curriculum è zeppo di simili episodi
P.S. non ho alcuna difficoltà a dire che come persona è tale e quale a Melo, solo più bravo tecnicamente
ti faccio presente che tu mi stai parlando di alcuni episodi,che ne è pieno il calcio e dico PIENO poi se ad altre tifoserie fa piacere esaltare il caso specifico di un giocatore che non li riguarda fate pure.
pensaci un attimo quando si vedono centinaia di giocatori che schiacciano con i tacchetti in modo assassino altri giocatori messi a terra,gomitate in bocca se ne vedono a migliaia e continuamente capocciate gente che spacca le caviglie "Vanigli" si ma giustamente chi è Vanigli NON DI CERTO UN ANIMALE:dry:
MA PER FAVORE
-
Citazione:
Medoro
l'arsenal pareggia,e adesso hanno espulso van persie perchè ha calciato dopo che aveva fischiato ed era ammonito
cmq è palese l'arbitraggio a senso unico,se vogliono far passare il barca basta dirlo,da dopo il pareggio al barca non fischiano più un fuorigioco
e adesso hanno pure segnato
guarda che il Barca non ha bisogno di arbitraggi ""favorevoli"......come dimostra il doppio confronto con l'Inter lo scorso anno pieno di episodi visti "in un certo modo".
Van Persie è stato ammonito esattamente come Ibra in campionato (saltando la partita successiva a Cagliari) è sbagliato quando non ammoniscono (spesso in Italia).
L' Arsenal ieri sera NON ha fatto un tiro in porta, ha difeso con due linee strettissime composte da 6 dietro e 3 in mezzo......ma per non permettere le micidiali triangolazioni ai giocolieri catalani ...ha regalato le due fasce dove il Barca faceva quello che voleva...........
Un pò come Mourinho lo scorso anno solo che il goal di Milito a Milano in fuorigioco e la rete annullata al Barcellona nel ritorno al 90°...lo hanno celebrato come un grande "stratega".............:wink_:
Citazione:
@ndre@
Personalmente continuo ad allontanarmi sempre più da questo sport che amavo e dalla squadra che ho nel cuore "ROMANO E ROMANISTA"
Mi avveleno quando penso alla lazie che con 50.000.00€ di squadra vola verso l'europa :blink: ma te pare possibile:ph34r:
ti faccio presente che tu mi stai parlando di alcuni episodi,che ne è pieno il calcio e dico PIENO poi se ad altre tifoserie fa piacere esaltare il caso specifico di un giocatore che non li riguarda fate pure.
pensaci un attimo quando si vedono centinaia di giocatori che schiacciano con i tacchetti in modo assassino altri giocatori messi a terra,gomitate in bocca se ne vedono a migliaia e continuamente capocciate gente che spacca le caviglie "Vanigli" si ma giustamente chi è Vanigli NON DI CERTO UN ANIMALE:dry:
MA PER FAVORE
concordo sulla seconda parte.............:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
certo che se non mi rompete i coglioni non siete mai contenti:biggrin3:
maledetti:biggrin3:
I tifosi del genoa mi sarebbero pure simpatici...solo che odio il genoa dal profondo
-
Citazione:
n0x
I tifosi del genoa mi sarebbero pure simpatici...solo che odio il genoa dal profondo
:blink:
-
Citazione:
@ndre@
il problema di roma è l'ambiente, dallo spogliatoio fino all'ultimo dei tifosi.
I soldi sono tutto solo se li sai spendere, altrimenti se sai spendere bastano anche pochi, ma devi avere pazienza ed a roma non la si ha.
Cmq è innegabile che la brocca parta a troppi giocatori...anche borriello ci si mette...e anche qui credo che la pressione della citta' influenzi le reazioni dei giocatori.
Citazione:
The Dog
:blink:
16 maggio 1982
Da li in avanti devono morire tutti....sportivamente parlando s'intende
Citazione:
mister51
Telelombardia/Antenna3 (stesso editore) è inguardabile...................:wink_:
Io li ho spesso in sottofondo quando sto al pc la sera...a volte fanno ridere altre volte cambio perchè ci sono troppi merdazzurri livorosi, un campionario di idioti che mi fanno sentire intelligente :rolleyes: