Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...parli del sindaco di milano??? parlo di suo cognato dente marcio......
Originariamente Scritto da roberto70 parlo di suo cognato dente marcio...... ...brutta gente...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...brutta gente... quoto....
Originariamente Scritto da roberto70 la purga arriva per tutti.....chi prima ...chi dopo.....a fine marzo Moratti sarà interrogato da Palazzi....come mai? Segnatelo fin da ora, lo scudetto con le gambe a giugno glielo levano. P.s. Che il milan abbia preso balotelli interessa a qualcuno?
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Originariamente Scritto da n0x P.s. Che il milan abbia preso balotelli interessa a qualcuno? fonte ?
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da n0x Segnatelo fin da ora, lo scudetto con le gambe a giugno glielo levano. P.s. Che il milan abbia preso balotelli interessa a qualcuno?
Originariamente Scritto da n0x Segnatelo fin da ora, lo scudetto con le gambe a giugno glielo levano. P.s. Che il milan abbia preso balotelli interessa a qualcuno? ......cosaaaaaaaaaaaaa????????
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
gol dello shakhtar......
oh nooooooooo
Originariamente Scritto da bi_andrea_elle fonte ? Telelombardia, e la stanno cavalcando pesantemente, troppo per essere una bufala. Mi sto ufficilamente cagando in mano al nome del sacrificato per fargli posto
Regole del Forum