Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 511

Discussione: visto che fear...latita.......apro [Cempionslig inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'arsenal pareggia,e adesso hanno espulso van persie perchè ha calciato dopo che aveva fischiato ed era ammonito

cmq è palese l'arbitraggio a senso unico,se vogliono far passare il barca basta dirlo,da dopo il pareggio al barca non fischiano più un fuorigioco

e adesso hanno pure segnato
    guarda che il Barca non ha bisogno di arbitraggi ""favorevoli"......come dimostra il doppio confronto con l'Inter lo scorso anno pieno di episodi visti "in un certo modo".

Van Persie è stato ammonito esattamente come Ibra in campionato (saltando la partita successiva a Cagliari) è sbagliato quando non ammoniscono (spesso in Italia).

L' Arsenal ieri sera NON ha fatto un tiro in porta, ha difeso con due linee strettissime composte da 6 dietro e 3 in mezzo......ma per non permettere le micidiali triangolazioni ai giocolieri catalani ...ha regalato le due fasce dove il Barca faceva quello che voleva...........

Un pò come Mourinho lo scorso anno solo che il goal di Milito a Milano in fuorigioco e la rete annullata al Barcellona nel ritorno al 90°...lo hanno celebrato come un grande "stratega".............

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    Il crollo dell'Inder,pensaci un attimo una squadra che è un colosso,e crolla??
    e tu ti lamenti della Roma che era secondo te così così.
    Personalmente continuo ad allontanarmi sempre più da questo sport che amavo e dalla squadra che ho nel cuore "ROMANO E ROMANISTA"
    Ma si tratta solo di soldi solo ed escluisivamente di soldi
    Mi avveleno quando penso alla lazie che con 50.000.00€ di squadra vola verso l'europa ma te pare possibile

basta chiudo qui che me fa male er fegato

ti faccio presente che tu mi stai parlando di alcuni episodi,che ne è pieno il calcio e dico PIENO poi se ad altre tifoserie fa piacere esaltare il caso specifico di un giocatore che non li riguarda fate pure.

pensaci un attimo quando si vedono centinaia di giocatori che schiacciano con i tacchetti in modo assassino altri giocatori messi a terra,gomitate in bocca se ne vedono a migliaia e continuamente capocciate gente che spacca le caviglie "Vanigli" si ma giustamente chi è Vanigli NON DI CERTO UN ANIMALE

MA PER FAVORE
    concordo sulla seconda parte.............
    Ultima modifica di mister51; 09/03/2011 alle 09:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    guarda che il Barca non ha bisogno di arbitraggi ""favorevoli"......come dimostra il doppio confronto con l'Inter lo scorso anno pieno di episodi visti "in un certo modo".

Van Persie è stato ammonito esattamente come Ibra in campionato (saltando la partita successiva a Cagliari) è sbagliato quando non ammoniscono (spesso in Italia).

L' Arsenal ieri sera NON ha fatto un tiro in porta, ha difeso con due linee strettissime composte da 6 dietro e 3 in mezzo......ma per non permettere le micidiali triangolazioni ai giocolieri catalani ...ha regalato le due fasce dove il Barca faceva quello che voleva...........

Un pò come Mourinho lo scorso anno solo che il goal di Milito a Milano in fuorigioco e la rete annullata al Barcellona nel ritorno al 90°...lo hanno celebrato come un grande "stratega".............

concordo sulla seconda parte.............
    Appunto che non ha bisogno di aiutini se li possono tranquillamente risparmiare,è la squadra più forte di tutte,ma vedere certe cose fa cmq girare le palle
    motta l'anno scorso è stato ESPULSO per un fallo simile al 20esimo del primo tempo,poi è ovvio che fai le barricate altro non puoi fare
    L'altro anno s'è pure inculato il chealse e come l'abbiamo visto tutti,1 episodio ok 2 ci stanno 3 possono capitare,ma se riguardiamo le cose che avvengono ultimamente mi pare siano un pò troppi,poi ripeto NON NE HANNO BISOGNO
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Appunto che non ha bisogno di aiutini se li possono tranquillamente risparmiare,è la squadra più forte di tutte,ma vedere certe cose fa cmq girare le palle
    motta l'anno scorso è stato ESPULSO per un fallo simile al 20esimo del primo tempo,poi è ovvio che fai le barricate altro non puoi fare
    L'altro anno s'è pure inculato il chealse e come l'abbiamo visto tutti,1 episodio ok 2 ci stanno 3 possono capitare,ma se riguardiamo le cose che avvengono ultimamente mi pare siano un pò troppi,poi ripeto NON NE HANNO BISOGNO
    mi verrebbe una facile battuta....................

[
    Ultima modifica di mister51; 09/03/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    mi verrebbe una facile battuta....................

[
    falla pure,ho gia capito a cosa stai pensando,ma ripeto quando sono troppi non va bene
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    inizio col botto per le italiane
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

NAPOLIMERDA

io in abito non voglio visto

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    non si vede

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    http://www.youtube.com/watch?v=43attB0Co9c

che palle che fanno venire..
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    ...fig@...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...figo...
    non gioca più

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima