Visualizzazione Stampabile
-
La mia invece è dal meccanico...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
onestamente se la si mette sui soldi è ovvio la tiger sia piu conveniente....ma per guidarla sportiva o viaggiare ci si deve spendere.........poi perchè parlate della S e non delal base????
mulsitrada 1200:14990
tiger 1050:11190
per portare il tiger a livello di dotazioni del mulsitrada manca:
manubrio sezione variabile
pompa freno e pinze decenti
mono decente e kit forcella
portapacchi
se poi si esclude la dotazione di base come mappe e dtc.
la differenza è di 3800 euro.
tra sopensionie freni siamo sui 2000 euro. anche limitandoci a questi...avremmo una differenza tra le due di 1800 euro....e mi pare che la ducati li valga tutti.
questa ovviamente è la mia opinione.
anche io la penso cosi..!!!:oook::oook::oook:
Citazione:
bastamoto
complimenti
secondo me sei un tester di Motociclismo in incognito
non sono luogji comuni , sono PUTTANATE da gente che va a fare i test drive con la DIAVEL , ne parla BENE e poi non la prende
oggi vado a provare la Multistrada....:w00t::w00t:pero non ho i soldi per comprarla ..adesso....:cry:,magari in futuro si......:w00t::w00t:posso palarne bene lo stesso se avro queste impressioni o no....????
Bastaputtanate..!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=n0x;4542330]
Citazione:
bastamoto
secondo me sei un tester di Motociclismo in incognito
non so se sia un complimento
ho letto ieri rubandolo a un amico il numero di aprile, e c'erano 2-3 cose sul test della nuova tuono nuova a dir poco allucinanti !!!
così come ne leggo spesso su IN MOTO ed altre riviste , una schifezza!:cry:
-
[QUOTE=tigerozzo;4544516]
Citazione:
n0x
non so se sia un complimento
ho letto ieri rubandolo a un amico il numero di aprile, e c'erano 2-3 cose sul test della nuova tuono nuova a dir poco allucinanti !!!
così come ne leggo spesso su IN MOTO ed altre riviste , una schifezza!:cry:
era una battuta .......... :biggrin3:
l'ho letto anch'io , assurdo
-
-
Citazione:
giorgiorox
come va la Mana, Sandro?
mi da problemi il freno a mano
-
Citazione:
leo
Per rimpiangerla , prima devo farmi la multipla,e questo è un dato di fatto :wink_:
infatti è un dato di fatto che ciò che hai detto è un dato di fatto :wink_:
io spesso rimpiango il Ciao e la Vespa 125 che ho avuto da giovincello... che bei tempi! :rolleyes::wub:
una volta con la Vespa, in giro girando senza meta fissa raggiungendo, ma girovagando e 2-3.000 lire di miscela al 3% consumando, perchè mai studiando ma sempre cazzeggiando, un paesino stavo attraversando, e due belle patatine sul sagrato della chiesa stavano chiacchierando, io allora le stavo fissando tipo pesce lesso rincoglionendo, e il semaforo rosso diventando e la auto davanti ho incocciando!!! la vespa si abbassò sotto il paraurti dell'auto incocciando, e il posteriore addirittura si stette alzando, e un bello stoppye non volendo feci facendo.... che figur figurando di pirlotto che feci facendo, e le due ragazzine pure se la stavano troppo ridendo!!! :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
mi da problemi il freno a mano
ma il casco nel vano serbatoio ci sta bene?
-
Citazione:
utopomonste
Un anno passato con la tiger ed un anno con la Multi.
Dovessi scegliere nuovamente oggi, sceglierei Multi, senza pensarci nemmeno un istante.
A concorrere ci sono elementi oggettivi (superiorità complessiva del mezzo) e fattori soggettivi/emozionali/estetici a favore di Ducati.
lamps
ti risondo come ho detto prima: se uno prefesice avere una guida sportiva, già la Multi normale (che come giustamente dice mr.tiger costa poi non molto più della tiger) è già decisamente meglio e fa per quell'utente più sprotiveggiante.
Se uno preferisce non cercare quella guida così sportiva, gli consiglio alla grande di prendere una Tiger 1050 usata di 2 anni e spende la metà di una Multi base nuova, ed ha una moto decisamente sport-touring di ottimo livello.
Se uno preferisce la guida ancora meno sportiva, ma solo turistica seppure un pò "sciolta" ogni tanto, allora lo indirizzo al GS o cancelli simili
sta di fatto che per il turismo a lungo raggio una moto come la multi può infastidire per le vibrazioni
sta di fatto che tu la hai da un anno e ci hai fatto pochi km, ne riparliamo quindi tra un anno e 1 giorno quando ti sarà scaduta la garanzia, e soprattutto al salire considerevole del chilometraggio, quando si verà se il mtoroe e l'elettronica saranno affidabili davvero.
Non ti sto gufando, ma proprio il contrario, perchè come ho detto è una possibile moto che prenderò quando DOVRO' vendere la mia stupenda tiger, che mi tengo stretta finchè girano le ruote.
Tra l'altro è proprio questo il punto: perchè cercare una moto così sportiveggiante che alla fine per struttura resterà sempre inferiore a una sportiva pura, meno comoda di una turistica ?
Chi come noi ha già una moto sport-touring, e secondo me più comoda della Multi, e vuole prendere una moto più sportiva, viene d'obbligo prendere COME SECONDA MOTO una moto sportiva pura, o quantomeno se non vuole andare in piste veloci, una naked molto sportiva, come è la nuova speed o la nuova tuono V4 APRC.
-
Citazione:
tigerozzo
ti risondo come ho detto prima: se uno prefesice avere una guida sportiva, già la Multi normale (che come giustamente dice mr.tiger costa poi non molto più della tiger) è già decisamente meglio e fa per quell'utente più sprotiveggiante.
Se uno preferisce non cercare quella guida così sportiva, gli consiglio alla grande di prendere una Tiger 1050 usata di 2 anni e spende la metà di una Multi base nuova, ed ha una moto decisamente sport-touring di ottimo livello.
Se uno preferisce la guida ancora meno sportiva, ma solo turistica seppure un pò "sciolta" ogni tanto, allora lo indirizzo al GS o cancelli simili
sta di fatto che per il turismo a lungo raggio una moto come la multi può infastidire per le vibrazioni
sta di fatto che tu la hai da un anno e ci hai fatto pochi km, ne riparliamo quindi tra un anno e 1 giorno quando ti sarà scaduta la garanzia, e soprattutto al salire considerevole del chilometraggio, quando si verà se il mtoroe e l'elettronica saranno affidabili davvero.
Non ti sto gufando, ma proprio il contrario, perchè come ho detto è una possibile moto che prenderò quando DOVRO' vendere la mia stupenda tiger, che mi tengo stretta finchè girano le ruote.
Tra l'altro è proprio questo il punto: perchè cercare una moto così sportiveggiante che alla fine per struttura resterà sempre inferiore a una sportiva pura, meno comoda di una turistica ?
Chi come noi ha già una moto sport-touring, e secondo me più comoda della Multi, e vuole prendere una moto più sportiva, viene d'obbligo prendere COME SECONDA MOTO una moto sportiva pura, o quantomeno se non vuole andare in piste veloci, una naked molto sportiva, come è la nuova speed o la nuova tuono V4 APRC.
posso garantirti che tra un maxienduro e un tiger 1050 su strada come efficacia non c'è differenza.......