Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 465

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Treviglio
    Moto
    Tiger
    Messaggi
    696
    Citazione Originariamente Scritto da utopomonste Visualizza Messaggio
    Un anno passato con la tiger ed un anno con la Multi.
    Dovessi scegliere nuovamente oggi, sceglierei Multi, senza pensarci nemmeno un istante.
    A concorrere ci sono elementi oggettivi (superiorità complessiva del mezzo) e fattori soggettivi/emozionali/estetici a favore di Ducati.

    lamps
    ti risondo come ho detto prima: se uno prefesice avere una guida sportiva, già la Multi normale (che come giustamente dice mr.tiger costa poi non molto più della tiger) è già decisamente meglio e fa per quell'utente più sprotiveggiante.
    Se uno preferisce non cercare quella guida così sportiva, gli consiglio alla grande di prendere una Tiger 1050 usata di 2 anni e spende la metà di una Multi base nuova, ed ha una moto decisamente sport-touring di ottimo livello.
    Se uno preferisce la guida ancora meno sportiva, ma solo turistica seppure un pò "sciolta" ogni tanto, allora lo indirizzo al GS o cancelli simili

    sta di fatto che per il turismo a lungo raggio una moto come la multi può infastidire per le vibrazioni

    sta di fatto che tu la hai da un anno e ci hai fatto pochi km, ne riparliamo quindi tra un anno e 1 giorno quando ti sarà scaduta la garanzia, e soprattutto al salire considerevole del chilometraggio, quando si verà se il mtoroe e l'elettronica saranno affidabili davvero.
    Non ti sto gufando, ma proprio il contrario, perchè come ho detto è una possibile moto che prenderò quando DOVRO' vendere la mia stupenda tiger, che mi tengo stretta finchè girano le ruote.

    Tra l'altro è proprio questo il punto: perchè cercare una moto così sportiveggiante che alla fine per struttura resterà sempre inferiore a una sportiva pura, meno comoda di una turistica ?
    Chi come noi ha già una moto sport-touring, e secondo me più comoda della Multi, e vuole prendere una moto più sportiva, viene d'obbligo prendere COME SECONDA MOTO una moto sportiva pura, o quantomeno se non vuole andare in piste veloci, una naked molto sportiva, come è la nuova speed o la nuova tuono V4 APRC.
    Ultima modifica di tigerozzo; 06/04/2011 alle 08:30

Discussioni Simili

  1. ancora sulla pulizia catena
    Di tdm47 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08/02/2011, 09:44
  2. Ancora sulla temperatura della speed four
    Di Smash82 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 17:38
  3. Ancora sulla Day SBK
    Di obrady nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02/04/2009, 07:23
  4. Per UK LOVERS convinti
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26/03/2009, 22:03
  5. ancora novità sulla 675.ZARDDD
    Di dj crush nel forum Daytona
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 29/07/2008, 13:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •