Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 47 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 464

Discussione: ancora convinti sulla multistrda 1200?

Bannato
    Moto
    Tiger
    non capisco cosa ci sia da ridere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    per cione,maxmicione e cione66.leggete quello che scrivono anche gli altri utenti spero.Ho detto che molti acquistano Ducati per il gusto di avere la moto come quella di Valentino(yamaha aumento' di un botto le vendite quando Rossi passo' a quella squadra)senza neppure sapere che hanno sotto al culo.Ed ho citato il desmodromico per citare una peculiarita' della Ducati.spero bene che almeno Mr Tiger sappia come funziona il sistema.Inoltre ho detto che 150 cv su una moto turistica sono troppi,tanto e' vero che la gente ci gira con mappe da 100.Poi e' innegabile che il bicilindrico in questione scalcia come un cavallo.Sara' perche' il vecchietto che scrive qui era abituato a girare con la scrambler quando la maggior parte di voi non era neppure nato e, forse di ducati,qualcosa posso dire

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    per cione,maxmicione e cione66.leggete quello che scrivono anche gli altri utenti spero.Ho detto che molti acquistano Ducati per il gusto di avere la moto come quella di Valentino(yamaha aumento' di un botto le vendite quando Rossi passo' a quella squadra)senza neppure sapere che hanno sotto al culo.Ed ho citato il desmodromico per citare una peculiarita' della Ducati.spero bene che almeno Mr Tiger sappia come funziona il sistema.Inoltre ho detto che 150 cv su una moto turistica sono troppi,tanto e' vero che la gente ci gira con mappe da 100.Poi e' innegabile che il bicilindrico in questione scalcia come un cavallo.Sara' perche' il vecchietto che scrive qui era abituato a girare con la scrambler quando la maggior parte di voi non era neppure nato e, forse di ducati,qualcosa posso dire
    si ma spero il 450............che gli altri scalciavano come pony sotto camomilla...

io come prima moto ho avuto un ducati 900 supersport....del 1992.........

TCP Rider L'avatar di iteuronet
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    si ma spero il 450............che gli altri scalciavano come pony sotto camomilla...

io come prima moto ho avuto un ducati 900 supersport....del 1992.........
    sei un ragazzino seconda moto:750SS carter quadri ,uscita cambio a dx,1975.Volava con i dell ´Orto da 40.(oggi varrebbe una fortuna)quella si che strattonavaCMQ la multi provata dopo cambio mappa scende ai 2000giri e non scalcia

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da iteuronet Visualizza Messaggio
    sei un ragazzino seconda moto:750SS carter quadri ,uscita cambio a dx,1975.Volava con i dell ´Orto da 40.(oggi varrebbe una fortuna)quella si che strattonavaCMQ la multi provata dopo cambio mappa scende ai 2000giri e non scalcia
    750 o santamonica o nulla..........

TCP Rider L'avatar di etnachetrema
    Moto
    Speed Triple White My 09
    ragazzi,
    abbiamo 100 cavalli sulla moto? sono pochi, ne abbiamo 150? sono troppi..
    queste mi sembrano stupidagini
    se ho la possibilità di girare in città con la stessa moto ma con un settaggio motore e sospensioni + dolce.. perchè non farlo?
    perchè complicarsi la vita?

molti dei discorsi che ho letto sono più da "ho una tiger e devo a tutti i costi difenderla a spada tratta"..

io ODIO i Ducatisti ed allo stesso modo i fissati con il marchio Triumph.

il 1050 è un fantastico motore (ricordo che ho una speed 2009)
    ed il 1200 è altrettanto fantastico, tutte ste vibrazioni non le vedo e sento.
    ieri a 197, cupolino alzato, viaggiavo tranquillo e rilassato come su di un salotto.

dico che sedendomi sulla Tiger avevo la sensazione di star seduto su un transalp, non mi piace affatto!!
    per quanto il motore sia bello la trovo brutta.

sn andato in triumph ad informarmi per comprarla ma personalmente preferisco spendere di + per qualcosa che mi piace rispetto allo spender meno e comprare qualcosa che mi fa storcere il naso e che poco mi convince.

la Multi l'ho presa usata. 6mila km per una S sport con in più l'allestimento touring da una persona che per questioni di grave malattia l'ha dovuta vendere (59 anni d'uomo).

quindi ho fatto l'affarone del secolo.
    2mila euro in + di un tiger se ed ho un mostro sotto il culo!!
    La moto logora.. chi non ce l'ha

Un piccolo O.T.: ma perchè sugli altri forum motociclistici avete un nick diverso???
    Ex Multistrada 1000S Nera
    Multistrada 1200S Sport Nera. La resistenza è inutile...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Cione66 Visualizza Messaggio
    Un piccolo O.T.: ma perchè sugli altri forum motociclistici avete un nick diverso???
    Io su gsx-r.it ho Leotriple perchè c'era già Leo,altri forum non ne frequento.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da etnachetrema Visualizza Messaggio
    ragazzi,
    abbiamo 100 cavalli sulla moto? sono pochi, ne abbiamo 150? sono troppi..
    queste mi sembrano stupidagini
    se ho la possibilità di girare in città con la stessa moto ma con un settaggio motore e sospensioni + dolce.. perchè non farlo?
    perchè complicarsi la vita?

molti dei discorsi che ho letto sono più da "ho una tiger e devo a tutti i costi difenderla a spada tratta"..

io ODIO i Ducatisti ed allo stesso modo i fissati con il marchio Triumph.

il 1050 è un fantastico motore (ricordo che ho una speed 2009)
    ed il 1200 è altrettanto fantastico, tutte ste vibrazioni non le vedo e sento.
    ieri a 197, cupolino alzato, viaggiavo tranquillo e rilassato come su di un salotto.

dico che sedendomi sulla Tiger avevo la sensazione di star seduto su un transalp, non mi piace affatto!!
    per quanto il motore sia bello la trovo brutta.

sn andato in triumph ad informarmi per comprarla ma personalmente preferisco spendere di + per qualcosa che mi piace rispetto allo spender meno e comprare qualcosa che mi fa storcere il naso e che poco mi convince.

la Multi l'ho presa usata. 6mila km per una S sport con in più l'allestimento touring da una persona che per questioni di grave malattia l'ha dovuta vendere (59 anni d'uomo).

quindi ho fatto l'affarone del secolo.
    2mila euro in + di un tiger se ed ho un mostro sotto il culo!!
    io odio i Ducatisti"per caso" che difendono a tutti i costi il loro acquisto

In questo caso specifico mi riferivo a tigerozzo (SUV su QdE) e etnachetrema (Zanna_80 sul Multiforum).
    L'altro giorno stavo rispondendo qui a tigerozzo e su QdE a SUV sugli stessi argomenti, poi ho capito che erano la stessa persona...

Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    io odio i Ducatisti"per caso" che difendono a tutti i costi il loro acquisto
    Io invece odio (beh, dai, odio è una parola grossa, diciamo mi infastidiscono) quelli che denigrano le scelte degli altri per far sembrare migliori le proprie (e spesso contro ogni evidenza)
    Ultima modifica di Cione66; 07/04/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica
    Ex Multistrada 1000S Nera
    Multistrada 1200S Sport Nera. La resistenza è inutile...

Pagina 22 di 47 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima