Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Domenica io e la mia Bonnie abbiamo fatto i 320 km......in 12 ore, di cui 5 seduti a tavola e altre due per gli spritz....stò nella media??
B.O.B. PHYLOSOPHY ADDICTED :tongue:
-
Citazione:
rjng
Si,se a tavola,sopra o sotto c'erano anche le nove bagasce:w00t:,diversamente hai sbagliato dimensione e sei finito insieme a quelli delle Royal Enfield..:biggrin3::biggrin3:
Pur avendo l'onore di avere nel B.o.B. delle gran belle Bobbiste..:wub::wub:..i ritmi di marcia del Gruppo probabilmente si avvicinano più a quelli delle Royal...:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
romero68
:wink_:
-
io 180Km/h e per le vibrazioni mi sono scoppiati gli occhi e mi sono sparite le emorroidi
-
Citazione:
clemenza
io 180Km/h e per le vibrazioni mi sono scoppiati gli occhi e mi sono sparite le emorroidi
direi che l'alta velocità della bonnie potrebbe essere una valida alternativa all' IMODIUM...che tra l'altro suonerebbe anche meglio come pubblicità (quella della moto piuttosto che dell'Imodium) che passa REGOLARMENTE a ora di pranzo!!!:sick:
-
Citazione:
romero68
direi di si......domenica ho fatto 120 km......con 3 ore di grigliata e BARBERONE TOTALE......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Secondo me la Bonny può arrivarci ai 205 kmh e pure oltre...
La mia tutta originale senza SAIS,tirata arriva a segnare i 200 di tachimetro con le tassellate;vuoi lo scarto e metti anche solo 175/180 kmh effettivi...aggiungici la lucidatura dei condotti e qualche altra modifica,può arrivarci...io ci credo.
Certo che a quella velocità con le TrailMax c'è veramente da farsela nel pantalone...
non sbacchetta non dondola,ma azz...sembra di essere in bici.
-
AAAAAAA ragaaa...
Ho messo la corona con 2 denti in più......pe limitare la velocità:)))))))))):wink_::wink_:
corona, nera satinata:))))
-
Fino a quale velocità vi sentite sicuri ?
-
Citazione:
Chicco4
Fino a quale velocità vi sentite sicuri ?
Dipende su quale pista d'aereoporto mi lancio...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
rjng
Dipende su quale pista d'aereoporto mi lancio...:biggrin3::biggrin3:
No limits :biggrin3::biggrin3: