Secondo me, se si vuole andare a 200 kmh con una bonneville, allora si è sbagliato acquisto. Almeno per me la bonneville è un mezzo fantastico ma va goduta con assoluta tranquillità. Altrimenti meglio una naked sportiva da 100 CV.

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

con la bonnie al massimo sono arrivato a 180 di tachimetro, poi si alleggerisce talmente tanto davanti che sembra di volare.
pero i thruxton con semimanubri a quasi 200 effettivi dovrebbero arrivare.
Io sono abbastanza d'accordo..ma sono un tipo tranquillo che solitamente mantiene un'andatura da passeggiata...
NONOSTANTE CIO' circa 2 settimane fa, quando in curva mi è saltato fuori un fagiano, il sistema frenante della mia bonnie mi ha permesso SOLO di far derapare la moto verso il ciglio della strada, finendo "ntè foss" ..
e andavo piano..mi chiedo come vi fermiate e SE vi fermiatealle velocità di cui si parla in questo post.

Sopra i 200km orari,in caso d'emergenza,usando il tasto previsto la Bonnie si smaterializza insieme al suo pilota per entrare in altra dimensione detta "dei centauri" dove 9 maiale nude accolgono Moto e Pilota e lo rifocillano con pietanze e otri di vino.
Pertanto frenare,ancorchè pleonastico,è del tutto inutile..

Domenica io e la mia Bonnie abbiamo fatto i 320 km......in 12 ore, di cui 5 seduti a tavola e altre due per gli spritz....stò nella media??
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!