Ho una domanda a chi ha fatto la modifica. A voi si riscalda il fusibile da 30A?
Visualizzazione Stampabile
Ho una domanda a chi ha fatto la modifica. A voi si riscalda il fusibile da 30A?
no perche?se si riscaldasse ce ne saremmo accorti......
A me si riscalda...anche molto
strano
Ora ho la sella riscaldata, che di inverno può far comodo eh eh eh ma di estate un pò meno. A parte gli scherzi, voi dove l'avete piazzato? io sopra la scatola fusibili...forse è meglio fuori?
ma non credo ke dipenda dalla posizione,che sezione di fili hai usato?
il mio portafusibile è posizionato vicino ai relè
Ma non è che il problema è che hai messo un fusibile da 30 A versione mini, come sconsigliato su Charging System Diagnostics - Rectifier/Regulator Upgrade - Page 2 - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums , proprio per problemi di surriscaldamento.
In questo caso ti consiglio di cambiare fusibile e porta fusibile e metterne uno standard o meglio maxi (sempre 30 A)
Quello che ho messo è quello grande, a meno che non ce nè uno ENORME!
Neanche a me scalda, l'ho messo vicino i fusibili anche io, guarda se è grande come una batteria del nokia è quello maxi per intenderci.. Mi sorge un dubbio, il diametro dei cavi nuovi è più grande del normale? O è quasi come quelli vecchi? Nel mio kit i cavi erano più grandi di quelli vecchi e in più il cavo rosso collegato al fusibile è ancora più grande (avrà un diametro di circa 5 mm o forse anche di più) Non so magari quello disperde bo..
ho messo tutti cavi grandicome quello rosso del fusibile....domani se vado al box gli faccio uan foto ma sono sicuro che è quello grosso. Non un senso giusto? Come lo metti lo metti?