Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Io non sono certamente un esperto di off road, semplicemente mi ci diverto e porto la mia esperienza diretta.
Sicuramente ha dei vantaggi, passo corto, peso, angoli e larghezza, meno preoccupazione per eventuali graffi e danni, ma lo sport non rimarrebbe molto indietro.
Il discorso è che poi lo Sport te lo puoi usare tranquillamente tutti i giorni, in comodità, puoi farci viaggi lunghi a velocità decente, ecc, ecc.
Cosa che con il Def 90 te lo sogni.
Se hai i soldi e lo spazio per prenderti un mezzo specializzato per ogni occasione, meglio, altrimenti te ne prendi uno versatile che riesce a fare tutto
... guarda che io ho motivato le mie idee... non ho detto che cesso e basta come un binmominkia.
Se, però, per te la rrs è migliore auto del mondo... non posso farci nulla.
A me non piace ed la trovo un cesso da guidare.
Ti ho detto che pesa, non frena, non curva, nello stretto è impossibile andarci, che, a parte gli angoli d'attaco, con una Outback ci fai le stesse cose.. se non meglio.
Che consuma... che costa come un Cayman... che cose dovrei aggiungere?
La definizione cesso è data da questa MIA PERSONALISSIMA analisi.
E' un po' la stessa cosa che successe a me quando presi la Subaru.
Quasi tutti i miei amici non hanno condiviso la mia scelta volendomi portare sulle tedesche... ma a me non è che mi sia fregato più di tanto e sono supermega soddisfatto della mia Subaru.
Se tu, ad ogni analisi non positiva del mezzo controbatti con... ci vai dive va un defender... la Rav 4 è un bidone... ci viaggio comodo... è spazioso... insomma... non capisco come mai, chi ha da spendere certe cifre, sceglie altro.
-
Citazione:
flower
... guarda che io ho motivato le mie idee... non ho detto che cesso e basta come un binmominkia.
Se, però, per te la rrs è migliore auto del mondo... non posso farci nulla.
A me non piace ed la trovo un cesso da guidare.
Ti ho detto che pesa, non frena, non curva, nello stretto è impossibile andarci, che, a parte gli angoli d'attaco, con una Outback ci fai le stesse cose.. se non meglio.
Che consuma... che costa come un Cayman... che cose dovrei aggiungere?
La definizione cesso è data da questa MIA PERSONALISSIMA analisi.
E' un po' la stessa cosa che successe a me quando presi la Subaru.
Quasi tutti i miei amici non hanno condiviso la mia scelta volendomi portare sulle tedesche... ma a me non è che mi sia fregato più di tanto e sono supermega soddisfatto della mia Subaru.
Se tu, ad ogni analisi non positiva del mezzo controbatti con... ci vai dive va un defender... la Rav 4 è un bidone... ci viaggio comodo... è spazioso... insomma... non capisco come mai, chi ha da spendere certe cifre, sceglie altro.
Mai detto che la RRS è la migliore auto del mondo.
Ho portato la mia esperienza basata sull aver avuto 3 Subaru e 2 RRS.
Personalmente non ho trovato nessuna delle cose che esprimi sopra riguardo lo Sport(freni, non curva ecc.)
Ripeto, in fuoristrada con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la Sport, ma neanche lontanamente, per tanti motivi.
Comunque vedo che la cosa inizia a degenerare, io ho espresso la mia opinione, tu la tua, per me chiudo qui.
In ogni caso sono pronto in qualsiasi momento a vedere la tua dimostrazione del Subaru fuoristrada ed a compararlo allo Sport, basta un mail, magari in Val di Susa o paraggi.:wink_:
P.S. Spazio frenata, guarda la comparazione tra la RRS TDV8(la mia) e la Subaru Outback(la tua credo)
Repubblica.it
:wink_::wink_:
-
Citazione:
Flydive
Mai detto che la RRS è la migliore auto del mondo.
Ho portato la mia esperienza basata sull aver avuto 3 Subaru e 2 RRS.
Personalmente non ho trovato nessuna delle cose che esprimi sopra riguardo lo Sport(freni, non curva ecc.)
Ripeto, in fuoristrada con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la Sport, ma neanche lontanamente, per tanti motivi.
Comunque vedo che la cosa inizia a degenerare, io ho espresso la mia opinione, tu la tua, per me chiudo qui.
In ogni caso sono pronto in qualsiasi momento a vedere la tua dimostrazione del Subaru fuoristrada ed a compararlo allo Sport, basta un mail, magari in Val di Susa o paraggi.:wink_:
... ma che degenerando... ci mancherebbe.
Io rispetto tutte le idee... ogni auto ha una caratteristica che la contraddistingue... si vede che questo rrs non l'ho mai analizzato come auto da fuoristrada.
Poi, il fatto che non frena, non si guida, SECONDO ME, dipende tanto da che auto possiedi.
Quando avevo una Mx-5... anche una Focus mi sembrava inguidabile.... ma non era colpa della Focus... ma mia che ero abituato ad una macchina con caratteristiche differenti.
Detto questo... con la mia Siubaru è impensabile venire in val di susa e fare quello che fai te con la RRS visto che è alta 5 cm da terra. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Senza nessuna vena polemica... grazie per le tue esperienze... :wink_:
-
Citazione:
flower
... ma che degenerando... ci mancherebbe.
Io rispetto tutte le idee... ogni auto ha una caratteristica che la contraddistingue... si vede che questo rrs non l'ho mai analizzato come auto da fuoristrada.
Poi, il fatto che non frena, non si guida, SECONDO ME, dipende tanto da che auto possiedi.
Quando avevo una Mx-5... anche una Focus mi sembrava inguidabile.... ma non era colpa della Focus... ma mia che ero abituato ad una macchina con caratteristiche differenti.
Detto questo... con la mia Siubaru è impensabile venire in val di susa e fare quello che fai te con la RRS visto che è alta 5 cm da terra. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Senza nessuna vena polemica... grazie per le tue esperienze... :wink_:
Credevo tu avessi un Outback, mentre ora mi sembra di capire che hai una Impreza.
Per questo avevo postato questa comparativa, che probabilmente non hai visto perchè ho modificato mentre rispondevi.
Citazione:
Flydive
P.S. Spazio frenata, guarda la comparazione tra la RRS TDV8(la mia) e la Subaru Outback(la tua credo)
Repubblica.it
Comunque in frenata la RRS non se la cava male nemmeno rispetto alla Impreza:wink_:
-
Paragonare il Defender all' RRS è sbagliato di principio. Sono auto con destinazioni d'uso completamente differenti, che solo in un certo tipo di fuoristrada si possono incontrare. Per il resto, la versatilità dell'RRS si paga per forza in fuoristrada, ma nell'utilizzo comune di questo mezzo,direi che il piccolo sacrificio è ampiamente ripagato. Per quel che riguarda le presunte maggiori finiture delle europee rispetto alle jap, è verissimo che la qualità percepita è nettamente superiore, tanto quanto è vero che la qualità reale (leggi costruzione,vibrazioni,affidabilità generale) è nettamente superiore nelle jap. Ho avuto esperienza di un X5 che, quanto ad affidabilità e qualità della costruzione nel tempo, faceva pena, anche e soprattutto in riferimento al prezzo d'acquisto.
-
Citazione:
Flydive
Io invece lo trovo un modo molto infantile di esprimere un opinione su qualcosa.
Si vede molto spesso su questo forum, ogni volta che viene postata la foto di una moto che non sia la Speed, invariabilmente buona parte dei commenti sono del tipo "fa schifo", "fa vomitare", "che cesso", ecc.
Sembra semplicemente l'incapacità di esprimere un opinione in modo corretto, magari costruttivo e che possa portare ad una discussione.
Se a me qualcosa non piace, dico che non mi piace, non per questo diventa un cesso.
A me per esempio la tua moto non piace, non è il mio tipo di moto, questo ne fa un cesso? No, assolutamente no, semplicemente a me non piace, a te invece sì, tutto lì.
Sono daccordo con te !
Una Ferrari non me la posso permettere ma l' ammiro e non mi permetto di dire che è un cesso o la paragono ad un R8 !:wink_:
-
-
più è grande la macchina,più piccolo è il pisello :biggrin3:
-
Citazione:
GAVEmarco
più è grande la macchina,più piccolo è il pisello :biggrin3:
Rocco Siffredi ne ha una, parla con lui :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
se dovessi prendere queste cose grosse e inutili mi prendo un bel dodge ram srt10....:coool: ci stra pure la moto sul cassone...