Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 299

Discussione: RANGE ROVER SPORT ...............................

  1. #181
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Io non sono certamente un esperto di off road, semplicemente mi ci diverto e porto la mia esperienza diretta.

    Sicuramente ha dei vantaggi, passo corto, peso, angoli e larghezza, meno preoccupazione per eventuali graffi e danni, ma lo sport non rimarrebbe molto indietro.
    Il discorso è che poi lo Sport te lo puoi usare tranquillamente tutti i giorni, in comodità, puoi farci viaggi lunghi a velocità decente, ecc, ecc.
    Cosa che con il Def 90 te lo sogni.

    Se hai i soldi e lo spazio per prenderti un mezzo specializzato per ogni occasione, meglio, altrimenti te ne prendi uno versatile che riesce a fare tutto
    ... guarda che io ho motivato le mie idee... non ho detto che cesso e basta come un binmominkia.
    Se, però, per te la rrs è migliore auto del mondo... non posso farci nulla.
    A me non piace ed la trovo un cesso da guidare.
    Ti ho detto che pesa, non frena, non curva, nello stretto è impossibile andarci, che, a parte gli angoli d'attaco, con una Outback ci fai le stesse cose.. se non meglio.
    Che consuma... che costa come un Cayman... che cose dovrei aggiungere?
    La definizione cesso è data da questa MIA PERSONALISSIMA analisi.
    E' un po' la stessa cosa che successe a me quando presi la Subaru.
    Quasi tutti i miei amici non hanno condiviso la mia scelta volendomi portare sulle tedesche... ma a me non è che mi sia fregato più di tanto e sono supermega soddisfatto della mia Subaru.
    Se tu, ad ogni analisi non positiva del mezzo controbatti con... ci vai dive va un defender... la Rav 4 è un bidone... ci viaggio comodo... è spazioso... insomma... non capisco come mai, chi ha da spendere certe cifre, sceglie altro.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #182
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... guarda che io ho motivato le mie idee... non ho detto che cesso e basta come un binmominkia.
    Se, però, per te la rrs è migliore auto del mondo... non posso farci nulla.
    A me non piace ed la trovo un cesso da guidare.
    Ti ho detto che pesa, non frena, non curva, nello stretto è impossibile andarci, che, a parte gli angoli d'attaco, con una Outback ci fai le stesse cose.. se non meglio.
    Che consuma... che costa come un Cayman... che cose dovrei aggiungere?
    La definizione cesso è data da questa MIA PERSONALISSIMA analisi.
    E' un po' la stessa cosa che successe a me quando presi la Subaru.
    Quasi tutti i miei amici non hanno condiviso la mia scelta volendomi portare sulle tedesche... ma a me non è che mi sia fregato più di tanto e sono supermega soddisfatto della mia Subaru.
    Se tu, ad ogni analisi non positiva del mezzo controbatti con... ci vai dive va un defender... la Rav 4 è un bidone... ci viaggio comodo... è spazioso... insomma... non capisco come mai, chi ha da spendere certe cifre, sceglie altro.
    Mai detto che la RRS è la migliore auto del mondo.

    Ho portato la mia esperienza basata sull aver avuto 3 Subaru e 2 RRS.

    Personalmente non ho trovato nessuna delle cose che esprimi sopra riguardo lo Sport(freni, non curva ecc.)
    Ripeto, in fuoristrada con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la Sport, ma neanche lontanamente, per tanti motivi.

    Comunque vedo che la cosa inizia a degenerare, io ho espresso la mia opinione, tu la tua, per me chiudo qui.

    In ogni caso sono pronto in qualsiasi momento a vedere la tua dimostrazione del Subaru fuoristrada ed a compararlo allo Sport, basta un mail, magari in Val di Susa o paraggi.

    P.S. Spazio frenata, guarda la comparazione tra la RRS TDV8(la mia) e la Subaru Outback(la tua credo)

    Repubblica.it

    Ultima modifica di Flydive; 19/04/2011 alle 09:51

  4. #183
    TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Data Registrazione
    14/01/07
    Località
    UK
    Moto
    OO
    Messaggi
    7,716
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Mai detto che la RRS è la migliore auto del mondo.

    Ho portato la mia esperienza basata sull aver avuto 3 Subaru e 2 RRS.

    Personalmente non ho trovato nessuna delle cose che esprimi sopra riguardo lo Sport(freni, non curva ecc.)
    Ripeto, in fuoristrada con la Subaru non riesci a fare quello che puoi fare con la Sport, ma neanche lontanamente, per tanti motivi.

    Comunque vedo che la cosa inizia a degenerare, io ho espresso la mia opinione, tu la tua, per me chiudo qui.

    In ogni caso sono pronto in qualsiasi momento a vedere la tua dimostrazione del Subaru fuoristrada ed a compararlo allo Sport, basta un mail, magari in Val di Susa o paraggi.
    ... ma che degenerando... ci mancherebbe.
    Io rispetto tutte le idee... ogni auto ha una caratteristica che la contraddistingue... si vede che questo rrs non l'ho mai analizzato come auto da fuoristrada.
    Poi, il fatto che non frena, non si guida, SECONDO ME, dipende tanto da che auto possiedi.
    Quando avevo una Mx-5... anche una Focus mi sembrava inguidabile.... ma non era colpa della Focus... ma mia che ero abituato ad una macchina con caratteristiche differenti.
    Detto questo... con la mia Siubaru è impensabile venire in val di susa e fare quello che fai te con la RRS visto che è alta 5 cm da terra.
    Senza nessuna vena polemica... grazie per le tue esperienze...

  5. #184
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ma che degenerando... ci mancherebbe.
    Io rispetto tutte le idee... ogni auto ha una caratteristica che la contraddistingue... si vede che questo rrs non l'ho mai analizzato come auto da fuoristrada.
    Poi, il fatto che non frena, non si guida, SECONDO ME, dipende tanto da che auto possiedi.
    Quando avevo una Mx-5... anche una Focus mi sembrava inguidabile.... ma non era colpa della Focus... ma mia che ero abituato ad una macchina con caratteristiche differenti.
    Detto questo... con la mia Siubaru è impensabile venire in val di susa e fare quello che fai te con la RRS visto che è alta 5 cm da terra.
    Senza nessuna vena polemica... grazie per le tue esperienze...
    Credevo tu avessi un Outback, mentre ora mi sembra di capire che hai una Impreza.

    Per questo avevo postato questa comparativa, che probabilmente non hai visto perchè ho modificato mentre rispondevi.

    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    P.S. Spazio frenata, guarda la comparazione tra la RRS TDV8(la mia) e la Subaru Outback(la tua credo)

    Repubblica.it

    Comunque in frenata la RRS non se la cava male nemmeno rispetto alla Impreza

  6. #185
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Data Registrazione
    03/02/10
    Località
    comune depatentizzato
    Moto
    speed '06 double face
    Messaggi
    3,467
    Paragonare il Defender all' RRS è sbagliato di principio. Sono auto con destinazioni d'uso completamente differenti, che solo in un certo tipo di fuoristrada si possono incontrare. Per il resto, la versatilità dell'RRS si paga per forza in fuoristrada, ma nell'utilizzo comune di questo mezzo,direi che il piccolo sacrificio è ampiamente ripagato. Per quel che riguarda le presunte maggiori finiture delle europee rispetto alle jap, è verissimo che la qualità percepita è nettamente superiore, tanto quanto è vero che la qualità reale (leggi costruzione,vibrazioni,affidabilità generale) è nettamente superiore nelle jap. Ho avuto esperienza di un X5 che, quanto ad affidabilità e qualità della costruzione nel tempo, faceva pena, anche e soprattutto in riferimento al prezzo d'acquisto.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

  7. #186
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Calabrese
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Messaggi
    5,212
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Io invece lo trovo un modo molto infantile di esprimere un opinione su qualcosa.

    Si vede molto spesso su questo forum, ogni volta che viene postata la foto di una moto che non sia la Speed, invariabilmente buona parte dei commenti sono del tipo "fa schifo", "fa vomitare", "che cesso", ecc.
    Sembra semplicemente l'incapacità di esprimere un opinione in modo corretto, magari costruttivo e che possa portare ad una discussione.
    Se a me qualcosa non piace, dico che non mi piace, non per questo diventa un cesso.
    A me per esempio la tua moto non piace, non è il mio tipo di moto, questo ne fa un cesso? No, assolutamente no, semplicemente a me non piace, a te invece sì, tutto lì.


    Sono daccordo con te !

    Una Ferrari non me la posso permettere ma l' ammiro e non mi permetto di dire che è un cesso o la paragono ad un R8 !
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

    Sezione Calabrese Triumph

  8. #187
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    14/09/09
    Messaggi
    5,152
    cacca

  9. #188
    TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Data Registrazione
    31/10/10
    Località
    Alba (CN)
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    2,321
    più è grande la macchina,più piccolo è il pisello
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

  10. #189
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Calabrese
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Messaggi
    5,212
    Citazione Originariamente Scritto da GAVEmarco Visualizza Messaggio
    più è grande la macchina,più piccolo è il pisello


    Rocco Siffredi ne ha una, parla con lui
















    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

    Sezione Calabrese Triumph

  11. #190
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,697
    se dovessi prendere queste cose grosse e inutili mi prendo un bel dodge ram srt10.... ci stra pure la moto sul cassone...

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. range rover evoque
    Di maxmicione nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 18/11/2011, 08:53
  2. LATEST TRIUMPH MODELS RANGE VIDEOS
    Di MISTER TRIUMPH nel forum Video
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01/06/2011, 15:02
  3. LAND ROVER Range Rover 3.6 TDV8 Vogue SE
    Di desden nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30/09/2010, 07:55
  4. Rover Mini Cooper
    Di aspirante motociclista nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/07/2010, 12:54
  5. range rover td6 '03vogue-eventuale ritiro usato
    Di superpedio nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19/03/2009, 13:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •