Vero.
Comunque trovo la RRS lussuosa, ma naturalme uno scalino sotto la FFRR(anche 2 volendo)
Come detto sono due concetti leggermente differenti, una lusso totale, con le conseguenze del caso, l'altra un po' meno lusso ma più usabilità.
In ogni caso anche la Land Rover come altre case deve pensare a sopravvivere, se come vorrebbero i puristi, costruisse solo Defender e FFRR, avrebbe già chiuso da lungo tempo.
Quindi deve diversificare la linea, la Evoque, sarà pure considerata un obbrobrio dai puristi(a me piace anche se non ho intenzione di comprarla) ma venderà come il pane e porterà tanti bei soldini per costruire e sviluppare la FFRR. Inoltre aiuterà anche a livello di immissioni autorizzate.
Ad una fabbrica di elite ma chiusa, preferisco di gran lunga una un po' diluita.
Poi sentirai le urla dei puristi quando uscirà la nuova Defender.
P.S. Pare che la futura RRS sarà basata sul telaio della Range.
Sinceramente non ritengo la street " vorrei ma non posso " della Speed ! Le tipologie sono diverse per esigenze diverse ( tipo la clientela femminile )
Tornando on topic lo sport lo preferisco al vogue perche è molto piu utilizzabile e penso che a quei livelli non esiste " vorrei ma non posso " .
Ormai Mercedes, BMW, Range ecc hanno piu o meno gli stessi prezzi sia nuovo che usato basta solo scegliere in base alle esigenze ed estetica !
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Vista da sola fa un figurone. A puro titolo di curiosità agevolo foto a confronto dimensionale con...
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.