Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Coccia
Answers...????
semplicemente non mi torna cio' che dici ...il mio vecchio Diamond 2 non presentava questo problema
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ah ah ce po sta tutto....
Cmq non usando app specifiche e selezionando la sveglia dalla funzione orologio,da spento non suona o lo lasci acceso o metti la modalità aereo,provare per credere...
Un app che faccia suonare la sveglia da spento non l ho ancora cercata...
il mio vecchio htcS740 la sveglia la fa suonare da spento :coool:
mi tengo questo ? :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
semplicemente non mi torna cio' che dici ...il mio vecchio Diamond 2 non presentava questo problema
Il Diamond aveva sotware Windows, quello di cui parla lui probabilmente Android.
In caso c'è di certo più di una applicazione gratuita che risolve il problema, ammesso che sia effettivamente così e che tu non sbagli qualcosa. :oook:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ah ah ce po sta tutto....
Cmq non usando app specifiche e selezionando la sveglia dalla funzione orologio,da spento non suona o lo lasci acceso o metti la modalità aereo,provare per credere...
Un app che faccia suonare la sveglia da spento non l ho ancora cercata...
Credo di non aver compreso. Dici che la sveglia, a telefono spento, non suona a meno che il telefono stesso non sia settato in modalita' aereo?
-
provato col HTC wildfire.....a telefono completamente spento la sveglia non suona.......
ma chemmefrega.....io non lo spengo mai...........
-
Qua si va indietro. Lo faceva anche la mia saponetta nokia in bn 10 anni fa.
-
Citazione:
Marco Manila
Il Diamond aveva sotware Windows, quello di cui parla lui probabilmente Android.
In caso c'è di certo più di una applicazione gratuita che risolve il problema, ammesso che sia effettivamente così e che tu non sbagli qualcosa. :oook:
W il boss se parliamo del Desire hd e' normale che parlo della mia esperienza su suddetto telefono...
Citazione:
barracuspide
Credo di non aver compreso. Dici che la sveglia, a telefono spento, non suona a meno che il telefono stesso non sia settato in modalita' aereo?
Bravo,se tu metti la sveglia e poi spegni il telefono esso non suona,se metti la sveglia e setti la modalita' aereo,la sveglia suona,ma il cell rimane cmq acceso,ma consuma meno perche' ha tutte le connessioni disattivate,in poche parole se ti chiamano risulta spento,pero' fisicamente il cell e' acceso,se lo lasci acceso suona la sveglia..(e vedi un po:biggrin3::biggrin3:)
Citazione:
Mamba
provato col HTC wildfire.....a telefono completamente spento la sveglia non suona.......
ma chemmefrega.....io non lo spengo mai...........
E' una limitazione di Android,dovrebbe esistere una app che sopperisca a questo problema,io ne ho scaricate una decina e nessuna ha risposto positivamente al test,infatti sono arrivato tardi a lavoro 10 volte!!!!:wacko::wacko::wacko:
-
ancora con sto topic..
state intrippando il cervello a MAX
-
Citazione:
Trullo
ancora con sto topic..
state intrippando il cervello a MAX
Per me alla fine si compra il Walkie talkie
-
ho individuato HTC Desire Z,