Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
:linguaccia2:
la mia era una domanda seria :rolleyes:....al'università avevamo una serra,ma son passati degl'anni.Una fumata di prodotto del mio orto ,me la rifarei volentieri,anche se poi dovrei giustificare ai miei figli la faccia ad ebete e gl'occhi a cinesino :laugh2:....
adesso come fai? ecco... hai la risposta :oook:
-
Citazione:
natan
é antipatico ciò che scrivi ... molto antipatico ... scusa se mi permetto :wink_:
ci sono giardini, persone che dedicano la propria vita a coltivare piante e fiori di ogni tipo e non sono degli idioti, ne tanto meno dei peter pan che ancora sono rimasti ai tempi dell'asilo, per quanto quella di coltivare fagioli e lenticchie all'asilo a volte é più educativo di tante belle parole.
la cultura che conosci non é la cultura, ma una cultura ... nel frattempo ci sono persone che hanno delle passioni, come la moto, e non sono rimasti a quanto facevamo brum brum pensando di averne una sotto il sedere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bisognerebbe avere un po' di rispetto per coloro che hanno delle passioni, giardinaggio compreso ... e credimi, quello che molti politici ottusi vorrebbero farci credere su quella pianta non é altro che una presa di posizione preconcetta e priva di fondamenta ... poi, che ci siano persone che la fumerebbero non ci piove, così come non ci piove che tra i vari assassinei ci siano persone che hanno usato la giusta dose delle giuste piante ... ma qui si tratta di vedere se é il caso di criminalizzare una pianta piuttosto che il suo utilizzo illegale, se proprio si vuole criminalizzare un atto criminoso ...
mah... natan io ho forse detto che chi ha l'hobby del giardinaggio è un idiota? ... dove non o avuto rispetto per chi nutre passioni(giardinaggio in questo caso)? .... forse hai mal interpretato il mio messaggio o come al solito io mi sono spiegato male .... la pianta va a mio avviso criminalizzata in quanto come già ho detto non credo esista nessuno o quasi che la coltiva solo per il gusto di vederla crescere .... che gli esperimenti con i fagioli e le lenticchie siano molto educativi per i bambini dell'asilo anch'io lo penso, meno magari lo sarebbe se fatto con una piantina di marjuana ....
-
Citazione:
Python
mah... natan io ho forse detto che chi ha l'hobby del giardinaggio è un idiota? ... dove non o avuto rispetto per chi nutre passioni(giardinaggio in questo caso)? .... forse hai mal interpretato il mio messaggio o come al solito io mi sono spiegato male .... la pianta va a mio avviso criminalizzata in quanto come già ho detto non credo esista nessuno o quasi che la coltiva solo per il gusto di vederla crescere .... che gli esperimenti con i fagioli e le lenticchie siano molto educativi per i bambini dell'asilo anch'io lo penso, meno magari lo sarebbe se fatto con una piantina di marjuana ....
ti dirò, questo é il tuo ambiente, quello che hai scelto e che ha creato il tuo senso di normalità ... ma la normalità non é una sola ... :wink_:
-
Citazione:
natan
ti dirò, questo é il tuo ambiente, quello che hai scelto e che ha creato il tuo senso di normalità ... ma la normalità non é una sola ... :wink_:
questo è vero .... ma in qualche modo purtroppo a volte è necessario adattarsi all'ambiente in cui si vive, se dovessimo mettere in dubbio tutte le regole che a noi sembrano poco adatte alla nostra persona non credo che la vita sarebbe migliore ...
-
Citazione:
Python
questo è vero .... ma in qualche modo purtroppo a volte è necessario adattarsi all'ambiente in cui si vive, se dovessimo mettere in dubbio tutte le regole che a noi sembrano poco adatte alla nostra persona non credo che la vita sarebbe migliore ...
diciamo che adattarsi é una cosa, rinchiudersi é tutt'altra decisione ...
-
Citazione:
natan
diciamo che adattarsi é una cosa, rinchiudersi é tutt'altra decisione ...
non estremizzare il mio pensiero .... io non ho detto quello :wink_:
-
Citazione:
natan
natan ma quante ne hai fumata da giovane?????????? :blink::blink::blink: :wacko::wacko::wacko::wacko:
altro che artista... è altra la causa dei tuoi ragionamenti! :D
-
Citazione:
Python
non estremizzare il mio pensiero .... io non ho detto quello :wink_:
dici? :cipenso:
molte persone non coltivano la canapa perché rischierebbero di perdere il lavoro, per esempio, ma questo non fa di loro delle persone che non pensano e non dicono che lo trovano ingiusto. adattarsi lo si fa perché nella vita si hanno delle priorità ma non obbligatoriamente per convinzione. ora, se tu pensi che adattarsi alla propria realtà significa sostenerla a priori, allora vuol dire che ti rinchiudi in essa, negando qualsiasi altra possibilità di essere.
Citazione:
Segy
natan ma quante ne hai fumata da giovane?????????? :blink::blink::blink: :wacko::wacko::wacko::wacko:
altro che artista... è altra la causa dei tuoi ragionamenti! :D
e chi ti dice che io abbia mai fumato, e se si perché proprio da giovane? :cipenso:
-
Citazione:
natan
e chi ti dice che io abbia mai fumato, e se si perché proprio da giovane? :cipenso:
mi prendo una settimana di ferie e poi ti rispondo :oook: :wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
Segy
mi prendo una settimana di ferie e poi ti rispondo :oook: :wacko::wacko::wacko::wacko:
bravo! mi sembra una buona idea ... :tongue::biggrin3:
fai pure con comodo, nel caso una settimana di duro pensiero non ti dovesse bastare ... :rolleyes::wink_: