Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yeager4772
Credo fosse proprio un discorso di mappa, senza contare che avevo mezzo chilo di olio di troppo.Adesso le marce la Speed le spara tutte e 6, è rabbiosa in ogni marcia :w00t:
(e ho ancora un po' il motore legato comunque)
E la madonna......
-
Citazione:
yeager4772
Credo fosse proprio un discorso di mappa, senza contare che avevo mezzo chilo di olio di troppo.
Adesso le marce la Speed le spara tutte e 6, è rabbiosa in ogni marcia :w00t:
(e ho ancora un po' il motore legato comunque)
vorrei tanto vederti davanti a Dal Bello a dire ste cose .......... mamma mia , ti offro anche pranzo e cena
-
oh avevo azzeccato l'olio di troppo! a me era successo con la moto d'epoca.... ma ne avevo quasi 2 di troppo... a rischio di rompere tutto!
-
Sarebbe il caso di fare una mappa dei meccanici Triumph seri e quelli da evitare.
Purtroppo ci si trova spesso alla mercè di persone incompetenti!
-
Citazione:
bastamoto
vorrei tanto vederti davanti a Dal Bello a dire ste cose .......... mamma mia , ti offro anche pranzo e cena
Perchè scusa? Mica si sono sposati, se un suo dipendente ha fatto un pessimo lavoro, se è una persona seria sarebbe il primo ad essere interessato della cosa, no? Insomma, se è vero che non son nemmeno capaci di misurare la quantità d'olio, non è una cosa trascurabile. La mappa diciamo che son cose da esperti e chiudiamola così:ph34r:, ma l'olio...
Citazione:
yeager4772
Allora ragazzi, ho chiamato Triumph per raccontare le mie disavventure col conce risolte poi brillantemente da un esterno.
Sono, come mi faceva giustamente notare l' utente Scarspeed "dei paraculi" fatti e finiti.
Praticamente in parole povere mi hanno detto che se non voglio perdere la garanzia devo farmi fare i tagliandi e quant' altro nel concessionario. E che se col mio non mi trovo bene di andare da qualche altro autorizzato. Non mi hanno nemmeno chiesto i dettagli delle mie rimostranze.
Bravi, complimenti, non c'è che dire.
Se hai tempo e voglia, spedisci una lettera a Triumph Italia e, per conoscenza, al concessionario e ad una rivista specializzata (direi Motociclismo, visto che è la più diffusa).:wink_: Sennò amen, è andata così, ti è andata bene, adesso sai dove non andare.
-
Citazione:
yeager4772
Quoto. Oggi ho iniziato la stesura della lettera e domani spedisco. Di inviarla anche ad una rivista non ci avevo pensato. Buona idea!
Prima però avvisa il conce, innanzitutto per correttezza, poi perchè se fai una cosa del genere devi esser sicurissimo di poter provare la cosa, altrimenti stai solo diffamando. Ricordati che siamo in italia e ci sono 260000 avvocati che devono lavorare.:ph34r:
-
Citazione:
ilvinomeritas
Ivo di Motolab a Sacile (Pn) ci mette passione...ha un cuore che va a tre......
ASSOLUTAMENTE SI! è l'unico che mette le mani sulla mia moto... da 2 anni! moto impeccabile! ed io che ho 2 officine a padova... (il nuovo conce .. e 100 hp) ... vado fin da lui per ogni cosa...:biker:
-
Citazione:
yeager4772
Quoto. Oggi ho iniziato la stesura della lettera e domani spedisco. Di inviarla anche ad una rivista non ci avevo pensato. Buona idea!
Spediscila a due o tre riviste, non a sbk italia, così qualcuno te la pubblica, per esmpio in sella ha una rubrica apposita
ot per l'ammo dai un'occhiata anche a mupo
-
Oggi ho dato una tiratina in autostrada alla mia Speed dopo il "trattamento rinvigorente di Ivo".:coool:
Sicuramente, come mi ha fatto notare anche lui, fare 3000km con quella mappatura è ovvio che il motore sia ancora un (bel po') legato.:dry:
Comunque questi i numeri, che vi sembra?
Velocità massima raggiunta 232 Km/h (in quinta e poi ho mollato...mi mancava l' imbrago e i moschettoni per assicurarmi).
In prima ho fatto i 104, in seconda i 143, in terza erano 170 e rotti e poi ho preferito guardare avanti. Non mi pare male come accelerazione.
A breve ci mettiamo lo scarico completo Zard e pignone -1.
Ah! Normale che in pianura vada di più che in montagna? Ho notato questa cosa:blink:
-
quindi alla fine ti sei fatto infinocchiare.... hai rinunciato ad una cosa utile per la moto per un inutile scarico....
comunque la velocità per ogni marcia non cambia in base ai cv.