TCP Rider
oh avevo azzeccato l'olio di troppo! a me era successo con la moto d'epoca.... ma ne avevo quasi 2 di troppo... a rischio di rompere tutto!


Sarebbe il caso di fare una mappa dei meccanici Triumph seri e quelli da evitare.
Purtroppo ci si trova spesso alla mercè di persone incompetenti!
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti



Perchè scusa? Mica si sono sposati, se un suo dipendente ha fatto un pessimo lavoro, se è una persona seria sarebbe il primo ad essere interessato della cosa, no? Insomma, se è vero che non son nemmeno capaci di misurare la quantità d'olio, non è una cosa trascurabile. La mappa diciamo che son cose da esperti e chiudiamola così, ma l'olio...
Se hai tempo e voglia, spedisci una lettera a Triumph Italia e, per conoscenza, al concessionario e ad una rivista specializzata (direi Motociclismo, visto che è la più diffusa).Sennò amen, è andata così, ti è andata bene, adesso sai dove non andare.
Ultima modifica di triplexperience; 19/07/2011 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.
TCP Rider



Si stava meglio quando si stava meglio.
TCP Rider



Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE



Oggi ho dato una tiratina in autostrada alla mia Speed dopo il "trattamento rinvigorente di Ivo".
Sicuramente, come mi ha fatto notare anche lui, fare 3000km con quella mappatura è ovvio che il motore sia ancora un (bel po') legato.
Comunque questi i numeri, che vi sembra?
Velocità massima raggiunta 232 Km/h (in quinta e poi ho mollato...mi mancava l' imbrago e i moschettoni per assicurarmi).
In prima ho fatto i 104, in seconda i 143, in terza erano 170 e rotti e poi ho preferito guardare avanti. Non mi pare male come accelerazione.
A breve ci mettiamo lo scarico completo Zard e pignone -1.
Ah! Normale che in pianura vada di più che in montagna? Ho notato questa cosa![]()





quindi alla fine ti sei fatto infinocchiare.... hai rinunciato ad una cosa utile per la moto per un inutile scarico....
comunque la velocità per ogni marcia non cambia in base ai cv.