Io lo ho chiamato di lunedì (giorno di chiusura) e non solo mi ha fatto passare da lui ma ci ha pure lavorato tutto il pomeriggio, risolvendomi il problema.
E domani ci và pure un altro Triumphista con una Speed SE come la mia.



Io lo ho chiamato di lunedì (giorno di chiusura) e non solo mi ha fatto passare da lui ma ci ha pure lavorato tutto il pomeriggio, risolvendomi il problema.
E domani ci và pure un altro Triumphista con una Speed SE come la mia.
Ultima modifica di yeager4772; 23/07/2011 alle 23:19



Beh...controllo, mi hai messo ansia.
Deduco che non ti sei trovato bene da lui? Saresti il primo che sento...





deduci male, sono 4 anni che vado da lui da quando mi son trasferito in FVG...........mi trovo benissimo , oltre che competente è una persona squisita e disponibilissima ma è una curiosità...avendo trovato pareri discordanti su come si controlla l olio e vista la quantita ingente che sembra mancasse, io avrei verificato.

siccome anch'io ho un po la sindrome del come si controlla l'olio e di voci ne ho sentite troppe discordanti, direi di fare un punto della situazione preciso.
a voi la parola.



Ultima modifica di yeager4772; 23/07/2011 alle 00:17 Motivo: UnionePost automatica

ciao a tutti, recupero il post per aggiornarvi: sono stato da Ivo Motolab a Sacile: persona gentile e disponibile, meccanico serio, professionale e preparato.
Cambiato olio (prima ce n'era troppo, un bel po sopra la tacca del max, lui ha detto circa mezzo litro), regolato il gioco valvole (a 20000 km va fatto), cambiato olio freni (altro lavoro che andava fatto) e pastiglie freno che erano praticamente nuove (2500 km) ma erano delle ciofeche montate dal meccanico del concessionario, me ne ero accorto pure io che non sono un gran pilota, rimappata ( a detta del conc. andava bene la mappa originale anche con gli scarichi cambiati ma non mi convinceva), regolate le sospensioni (non per avere chissà che risultato di finezza, però il fatto che vestito da moto supero comodamente i 100kg inciderà su una moto tarata per 75kg...).
Purtroppo pioveva e non ho potuto provare granchè, per adesso però mi sono accorto che sopra i 5000 giri è mooooolto più libera e progressiva, prima sembrava facesse un po fatica a salire di giri.
grazie Ivo e grazie a voi di avermelo consigliato![]()



Ivo colpisce ancora!!! Bravo Ivo!![]()
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
Seguo
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze