Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
ma almeno aveto capito adesso ? :biggrin3:
Citazione:
Strega Klà
:laugh2: allora lo facciamo venire davvero.....
tanto mi sa che sul serio lo festeggio li....:wub:
Ovviamente il primo di voi che si presenta con fiori a seguito....
lo butto in pasto a Topper :coool:
io mi presento con le azalee e natan con le famigerate rose rosse e te le consegniamo in pubblico al centro esatto davanti al palco in modo che tutti possano vedere che razza di amici hai :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
giulianaspeed
anche se te li regala una donna???:wub::wub::wub:
io amo regararli alle mie amcihe.....ogni tanto faccio sorpresine che sono graditissime.....una volta ho comprato le fresie per me ed ho pensato anche ad una mia amica che lavora in banca...gliele ho portate e quando sono andata via un suo cliente le ha chiesto "ma è lesbica quella ragazza":cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::wacko::wacko::wacko::mad::mad::mad::mad:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. ma le fresie non era roba che si mangiava ? :cipenso:
Citazione:
jamex
Topper ti aspetta :wacko::wacko::wacko::wacko:
ma chi o cosa è questo Topper ? Una tigre che la Strega si porta al guinzaglio ?
-
Citazione:
giulianaspeed
anche se te li regala una donna???:wub::wub::wub:
Una mia amica non mi regalerebbe mai dei fiori..a meno che non abbiano per noi un significato particolare...ad esempio se Piera mi regalasse un' orchidea saprei benissimo a quale episodio farebbe riferimento......
Citazione:
Almagesto
a caval donato non si guarda in bocca.
perchè state sempre a pensare che facciamo le cose con per qualche strana ragione?
mah...
Veramente..io credo che la maggior parte degli uomini (non tutti...vedi Street o Domino o altri del forum) regalino fiori perchè non hanno voglia di pensare ad altro....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Una mia amica non mi regalerebbe mai dei fiori..a meno che non abbiano per noi un significato particolare...ad esempio se Piera mi regalasse un' orchidea saprei benissimo a quale episodio farebbe riferimento......
:
ma sai che avevo pensato anch'io di portarti le orchidee ?
allora dico a natan di portarle lui
Citazione:
Strega Klà
Veramente..io credo che la maggior parte degli uomini (non tutti...vedi Street o Domino o altri del forum) regalino fiori perchè non hanno voglia di pensare ad altro....:rolleyes:
si, è altamente probabile
-
Citazione:
Luigi
P.S. ma le fresie non era roba che si mangiava ? :cipenso:
http://www.giardinaggio.it/Linguaggi...esia_small.jpg
Citazione:
Strega Klà
:
capito...niente fiori per te:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma sai che avevo pensato anch'io di portarti le orchidee ?
allora dico a natan di portarle lui
:biggrin3: nOOOOOOOOOOOOOOOO....meglio troppo troppissimo i CD ( che devo ancora ascolatare però...poi ti dico :wink_: )
-
Citazione:
giulianaspeed
per me che non ne capisco niente , in quella foto ci sono almeno un centinaio di specie diverse :rolleyes:
P.S. avevo confuso con le freselle :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: nOOOOOOOOOOOOOOOO....meglio troppo troppissimo i CD ( che devo ancora ascolatare però...poi ti dico :wink_: )
sii indulgente però :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
In generale E' romantico oppure non ha voglia di pensare a qualcosa di più personalizzato e trova il modo più semplice per trarsi d'impaccio? :rolleyes:
Come donna non amo ricevere fiori, precisando il perchè: perchè saranno belli a vedersi, ma sono già morti!! Odio i fiori recisi. Poverini...meglio una bella pianta.
Per cui, non c'è niente di romantico in un uomo che ti regala fiori.
E' più romantico se passa a trovarti a casa anche solo un minuto, perchè in quel momento ha voglia di vederti.
Per cui, secondo il mio giudizio, chi regala fiori, a meno che non sappia, che l'altra persona ADORA i fiori, tenta di trarsi d'impaccio all'ultimo minuto.
-
Citazione:
monjka
E' più romantico se passa a trovarti a casa anche solo un minuto, perchè in quel momento ha voglia di vederti.
:wub: :oook:
-
-
Citazione:
Strega Klà
E tu non saresti in grado di riconoscere quando un uomo ti regala fiori per un qualsiasi buon motivo, da quando per contro lo fa con totale disinteresse?
Il solo porsi il dubbio sarebbe una bella cosa :wink_: