Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Io ho smesso di "discutere" con gli altri utenti della strada quando un tizio (Honda Prelude grigia) in tangenziale ha invaso la mia corsia mentre lo stavo superando, gli ho suonato con annesso gestaccio..
Quando gli ero di fianco lui mi ha fatto il gesto della pistola e io il vaffanculo..
Poi quello ha preso la mia stessa uscita, ho svoltato a destra e lui dietro... Ho fatto 3 volte la stessa strada e quello mi seguiva. Poi mi sono fermato, lui mi ha affiancato e sempre col gesto della pistola, lui mi fa "sei morto ti uccido"..
Al che io sono partito come un missile quando ho visto che armeggiava nel cassetto portaoggetti.. E lui si è messo ad inseguirmi..
Andavo velocissimo in mezzo al traffico e lui sempre dietro.. Finchè sono tornato nelle vicinanze della tangenziale e c'era da decidere se andare verso milano o trieste.. Mi sono fatto superare e lui cercava di capire dove andavo.. Ho fatto come per girare verso milano e quando lui ha beccato l'entrata, ho sterzato all'impovviso verso trieste! E addio!
Mi avrà inseguito per 1 ora e menomale che avevo il pieno!
mi è successa una cosa del genere con un marocchino che mi ha deriso mentre mi tagliava la strada,io ovviamente ho sfoderato il dito medio e sono andato per la mia strada..dopo un pò butto l'occhio nello specchio per fare la svolta e lo vedo li penso "ok faremo la stessa strada.." giro ancora ed è li "dai ci può stare due svolte uguali" giro la terza ed è li.al chè ho pensato bene il da farsi e me lo portavo dietro...buon per lui che non mi ha inseguito più dopo un pò perchè il lo prendevo a sportellate altro che cazzate.davvero buon per lui perchè quel giorno finiva male...pensare che magari lui ha pensato guarda sto sfigato che scappa...si stavo proprio scappando...verso le montagne dove non sente nessuno:rolleyes:
-
Citazione:
tormento
Forse non hai letto ciò che ho sritto.....non giustivo il gesto anche per me deve marcire in carcere ma posso immaginare l'incazzatura del vecchio che si e' visto ricevere il danno nell'auto e che lo sputerista oltre che prendersi gioco di lui gli ha sputato in faccia....una delle peggio cose per umiliare una persona.....se magari invece di sputargli in faccia chiariva le cose adesso poteva accarezzare ancora sua figlia....
ho capito cosa vuoi dire, tranquillo.
Hai ragione a dire che anche lui e' stato uno stronzo, ma non giustifica comunque la violenza successiva ...
-
Citazione:
L'inglese volante
ho capito cosa vuoi dire, tranquillo.
Hai ragione a dire che anche lui e' stato uno stronzo, ma non giustifica comunque la violenza successiva ...
Esatto.... comunque sono così tranquillo anche qundo dormo......:rolleyes:
-
Come al solito siamo tutti precipitosi nel condannare prima che si dia alla... vittima la possibilità di difendersi....
Il povero pensionato....avrebbe riferito di aver inseguito lo scooterista per un chiarimento.....non era certo nelle sue nelle sue intenzioni travolgerlo.....:angelo:
Il povero pensionato ha detto inoltre che avrebbe avuto la sensazione che lo scooterista avesse sbandato dopo aver urtato contro il cordolo del marciapiede.....e si sarebbe trovato davanti il giovane senza avere materialmente la possibilità di evitarlo......:angelo:
Nessuna intenzione quindi né di investire né di uccidere: trovandosi la persona davanti, come avrebbe potuto materialmente evitarla....? :angelo:
Scooterista ucciso a Milano, 71enne al gip: è stato un incidente - Cronaca - Virgilio Notizie
-
Citazione:
oldbonnie
Il povero pensionato ha detto inoltre che avrebbe avuto la sensazione che lo scooterista avesse sbandato dopo aver urtato contro il cordolo del marciapiede.....e si sarebbe trovato davanti il giovane senza avere materialmente la possibilità di evitarlo......:angelo:
Beh...potrebbe forse reggere questa spiegazione se non fosse per il fatto che per investirlo è entrato contromano in una via...
-
Citazione:
Sim1
Beh...potrebbe forse reggere questa spiegazione se non fosse per il fatto che per investirlo è entrato contromano in una via...
Vabbbeeeee....ma lo ha fatto solo per chiarirsi.....:rolleyes:
-
Citazione:
Sim1
Era distratto, non ha visto il divieto ...
-
Citazione:
HornetS2000
Era distratto, non ha visto il divieto ...
In effetti...con tutti gli acciacchi che si hanno ad una certa età....anche la vista non è più quella di una volta.....:rolleyes:
-
Giusto per farvi un'idea approssimativa di chi popola questo paese e di come la pensa.
Milano, automobilista investe uomo in scooter dopo lite
Leggete i commenti, penso che questo forum alla fine sia un'isola felice.
Che tristezza!
Ragazzi mi raccomando, fatevi gli affari vostri e a costo di passare per vigliacchi girate sempre di spalle.
Che tristezza!
-
" le regole non vengono mai rispettate, sopratutto dai motociclisti"...
io non ho parole....
a me non sembra che il 90% degli incidenti in moto sia colpa del motociclista.............