Originariamente Scritto da
andrellino
Io ho smesso di "discutere" con gli altri utenti della strada quando un tizio (Honda Prelude grigia) in tangenziale ha invaso la mia corsia mentre lo stavo superando, gli ho suonato con annesso gestaccio..
Quando gli ero di fianco lui mi ha fatto il gesto della pistola e io il vaffanculo..
Poi quello ha preso la mia stessa uscita, ho svoltato a destra e lui dietro... Ho fatto 3 volte la stessa strada e quello mi seguiva. Poi mi sono fermato, lui mi ha affiancato e sempre col gesto della pistola, lui mi fa "sei morto ti uccido"..
Al che io sono partito come un missile quando ho visto che armeggiava nel cassetto portaoggetti.. E lui si è messo ad inseguirmi..
Andavo velocissimo in mezzo al traffico e lui sempre dietro.. Finchè sono tornato nelle vicinanze della tangenziale e c'era da decidere se andare verso milano o trieste.. Mi sono fatto superare e lui cercava di capire dove andavo.. Ho fatto come per girare verso milano e quando lui ha beccato l'entrata, ho sterzato all'impovviso verso trieste! E addio!
Mi avrà inseguito per 1 ora e menomale che avevo il pieno!