Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
2 cose, medo':
la prima: se leggessi quello che, vado a memoria, tu hai suggerito in quel 3d, ti daresti torto: li si suggeriva, appunto , di aprire un 3d sull'argomento :rolleyes:
la seconda: quindi confermi l'impressione che qui qualcuno ha avuto, e cioe' che le notizie vengano riportate con un filtro "ideologico", e che ci vogliano dei "silvioboyz" per riportare cose sgradevoli relative all'opposizione? :blink::biggrin3:
siamo perfettamente d'accordo, d
la tesi sostenuta da chi ha aperto il 3d, pero', e' che agli utenti del tcp, interessi statisticamente di piu' la cacca spostata verso il centro dx, per qualche ragione che ancora stiamo indagando
beh quando la cacca di dx è al governo di conseguenza le cacate le fanno in maggioranza loro.... visto che amministrano il paese..... ciò non toglie che pure la cacca di sx non puzzi....
così come sono sicuro che se le parti fossero invertite sarebbe la stessa cosa al contrario.....
quello che a me crea davvero un senso di scoramento è vedere che ancora non si riesce a staccarsi dallo schieramento dx vs sx.... quando questo è tenuto in piedi ad arte dai politicanti.....per distogliere l'attenzione dalle porcate che fanno....
:wink_:
-
Citazione:
D74
beh quando la cacca di dx è al governo di conseguenza le cacate le fanno in maggioranza loro.... visto che amministrano il paese..... ciò non toglie che pure la cacca di sx non puzzi....
così come sono sicuro che se le parti fossero invertite sarebbe la stessa cosa al contrario.....
quello che a me crea davvero un senso di scoramento è vedere che ancora non si riesce a staccarsi dallo schieramento dx vs sx.... quando questo è tenuto in piedi ad arte dai politicanti.....per distogliere l'attenzione dalle porcate che fanno....
:wink_:
son convinto del contrario, ma non c'e' controprova .........
abbiam ragione entrambi :biggrin3:
come si dice da queste parti: "a discòre nun è fadiga" (parlare non costa nulla) :biggrin3:
-
allora ??? i sinistroidi hanno ammesso che speravano che questo 3d su un loro esponente non venisse fuori ????
o continuano con la storiella loro ne fanno di piu' ognuno è libero di aprire i 3d che vuole e bla bla bla.....
;;)
-
Citazione:
flag
scusa, ma che male c'e'?
e' un argomento di discussione come un altro, non ti pare ?
E' un argomento fino a che non provochi.
Partire con
Citazione:
Sim1
Tutti paladini della giustizia...con il culo/partito degli altri, vero???
non è certo il massimo, non trovi?
Per non parlare di perle come
Citazione:
Sim1
Ecco un "fette di salame" munito
Citazione:
Sim1
eppure il politicizzato medio di questo forum è molto attento ad ogni minima cosa e non gli scappa niente...
Il NON partecipare di molti a questa discussione ne sarà la riprova :wink_:
Citazione:
Sim1
possiamo andare Off Topic tanto è certo che nessuno parteciperà alla discussione...anche se leggeranno tutti! quello che dovevo dire l'ho detto...
che altro non sono che sciocche provocazioni gratuite, che non contribuiscono minimamente allo svolgersi di questa "discussione".
Ora, questo per me non è discutere. Se lo è per te, ben venga.
-
Citazione:
streettissimo
E' un argomento fino a che non provochi.
Partire con
non è certo il massimo, non trovi?
Per non parlare di perle come
che altro non sono che sciocche provocazioni gratuite, che non contribuiscono minimamente allo svolgersi di questa "discussione".
Ora, questo per me non è discutere. Se lo è per te, ben venga.
posso concordare sullo stile, forse eccessivamente aggressivo, ma , volendo, si poteva scegliere di rispondere ad altri interventi, che sostenevano argomentazioni non cosi' estreme e con toni , credo, urbani e niente affatto offensivi (parlo pro domo mia, ovviamente :biggrin3:)
sullo stile, per cosi' dire, aggressivo, poi, credo che sia come minimo "bi-partizan": io mi son preso post di rampogna irritata, di scherno ecc. ecc., per aver sostenuto argomentazioni "non in linea"
sono disposto ad unirmi a te per una battaglia contro chi aggredisce, prende per i fondelli, usa toni aggressivi e / o offensivi altri utenti qui nel forum :oook:
-
Citazione:
D74
ma ancora state a credere che esista la dx e la sx?
non avete ancora capito che il 100% di questa classe politica è peggio di un pozzo nero pieno ed intasato?
Riformulerei la domanda, nel senso che nelle cosiddette istituzioni una sinistra degna di questo nome è scomparsa da tempo (ed inevitabilmente direi), mentre una destra sempre più tracotante e debosciata prospera, grazie anche al qualunquismo tipicamente italiota.
Ciò rende del tutto oziose e perniciose discussioni come questa.
-
Citazione:
Sfigatto
Riformulerei la domanda, nel senso che nelle cosiddette istituzioni una sinistra degna di questo nome è scomparsa da tempo (ed inevitabilmente direi), mentre una destra sempre più tracotante e debosciata prospera, grazie anche al qualunquismo tipicamente italiota.
Ciò rende del tutto oziose e perniciose discussioni come questa.
:wub::wub::wub: ti aspettavo :biggrin3:
oziose, forse, anzi, probabilmente.
perniciose, perche?
perche' rubano tempo ad attivita' che potrebbero essere piu' produttive, o in senso assoluto?
-
Citazione:
flag
sono disposto ad unirmi a te per una battaglia contro chi aggredisce, prende per i fondelli, usa toni aggressivi e / o offensivi altri utenti qui nel forum :oook:
Non sostengo, nè mai lo farò, alcuna battaglia in merito. Anche perché non sono stato certo esente, in altre occasioni, da toni aggressivi o offensivi, anche se cerco di farlo sempre quando ne ho ragionevole motivo (ammesso e non concesso che mai possa esserci ragione per comportamenti del genere).
Certo ammetto quando si parla di politica tendo ad infervorarmi molto più facilmente, e la continua stupida diatriba tra destra e sinistra la odio profondamente, poiché anche grazie a questo stiamo andando in malora come Paese.
E sinceramente ritengo che questo thread, nel modo in cui è stato aperto, voleva e non poteva portare ad altro che alla stupida diatriba che ho citato prima; poiché nel momento in cui prendo e inizio a puntare il dito addosso ad altri accusando, rinfacciando o evidenziando qualcosa, non posso avere altro scopo che sentirmi rispondere a tono e in merito.
-
Citazione:
streettissimo
Non sostengo, nè mai lo farò, alcuna battaglia in merito. Anche perché non sono stato certo esente, in altre occasioni, da toni aggressivi o offensivi, anche se cerco di farlo sempre quando ne ho ragionevole motivo (ammesso e non concesso che mai possa esserci ragione per comportamenti del genere).
Certo ammetto quando si parla di politica tendo ad infervorarmi molto più facilmente, e la continua stupida diatriba tra destra e sinistra la odio profondamente, poiché anche grazie a questo stiamo andando in malora come Paese.
E sinceramente ritengo che questo thread, nel modo in cui è stato aperto, voleva e non poteva portare ad altro che alla stupida diatriba che ho citato prima; poiché nel momento in cui prendo e inizio a puntare il dito addosso ad altri accusando, rinfacciando o evidenziando qualcosa, non posso avere altro scopo che sentirmi rispondere a tono e in merito.
non ti capisco................ma il fatto che una cosa possa essere vera o falsa, non conta nulla?
sui perche', poi si puo' discutere, ma non necessariamente c'e' un dito puntato: ripeto, c'erano diverse persone che sostenevano delle tesi di un certo tipo, se tu decidi di focalizzarti su quelle che usano i toni per te irritanti, e' comunque anche una scelta tua . potevi agire in maniera diversa non trovi.
a essere maliziosi si potrebbe dire che qualcuno (e non mi riferisco solo a te) preferisce buttarla in cagnara, che argomentare pacatamente
scelta legittima, per carita', ma che non condivido. tutto qui
ciao vecio
-
Citazione:
flag
:wub::wub::wub: ti aspettavo :biggrin3:
oziose, forse, anzi, probabilmente.
perniciose, perche?
perche' rubano tempo ad attivita' che potrebbero essere piu' produttive, o in senso assoluto?
Contieniti :dry: :tongue::wub::wub::wub::biggrin3:
perché, oltre a rappresentare una perdita di tempo (ma mica è questo il problema, anzi, vorrei averne da perdere a palate) consolidano quella mentalità qualunquista che reputo una delle principali cause del nostro degrado abissale.