Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fab-fabrizio
e noi marcolino quando andiamo?
Io quando avrò la sicurezza di esser pronto.
Magari quest' anno farà più caldo, ma non mi avventuro a cippa di cane...
-
no dai dopo 10 minuti di agonia si è risvegliato ora funziona bene...per chi va ci vediamo alla buca, ora prevista di arrivo: 14.00 di venerdì.
-
Citazione:
Apox
Io quando avrò la sicurezza di esser pronto.
Magari quest' anno farà più caldo, ma non mi avventuro a cippa di cane...
piu' caldo.
e' quel che si dice ogni anno...
boh.
-
Citazione:
tonidaytona
piu' caldo.
e' quel che si dice ogni anno...
boh.
io non l'ho mai presa in considerazione come cosa, ma la cosa inizia ad intripparmi, come diceva Apox con la dovuta preparazione
potrei prenderla seriamente in considerazione, ovviamente per l'anno prox
-
Citazione:
fab-fabrizio
io non l'ho mai presa in considerazione come cosa, ma la cosa inizia ad intripparmi, come diceva Apox con la dovuta preparazione
potrei prenderla seriamente in considerazione, ovviamente per l'anno prox
ma guarda che (almeno io) mi sono preparato più che altro per preservare la moto dal sale e me dal freddo. uno per "sopravvivere" la ha bisogno di un buon sacco a pelo e una buona tenda, no guasterebbe una stufa. se poi ti aggreghi a qualcuno che l'ha gia fatto sei un po' più tranquillo. l'anno prossimo poi sembra che saranno disponibili le gomme termiche (omologate m+s) anche per chi ha la stradale.
-
Citazione:
Tiger_Riccio
ma guarda che (almeno io) mi sono preparato più che altro per preservare la moto dal sale e me dal freddo. uno per "sopravvivere" la ha bisogno di un buon sacco a pelo e una buona tenda, no guasterebbe una stufa. se poi ti aggreghi a qualcuno che l'ha gia fatto sei un po' più tranquillo. l'anno prossimo poi sembra che saranno disponibili le gomme termiche (omologate m+s) anche per chi ha la stradale.
intendevo proprio questo:wink_:
-
In bocca al lupo ragazzi, l'anno scorso abbiamo preso -12 a moto ferme, molto probabilmente quest'anno sarà ancora più freddo, mauro a momenti ci lascia le penne nella fossa causa scivolata e freddo, toni lo perdiamo sulla via del rientro e per riprendersi l'abbiamo messo a letto vestito con tuta e casco, luke stava congelando sulla strada per guasto abbigliamento riscaldato e lo volevamo vendere in un banco frigo della lidl di nassau, io per un pelo potevo rimanere a vita a monaco, fianco fiume gelato...a parte queste sciocchezze tutto bene, molto probabilmente qualcuno di voi non ce la farà, ma tutte queste sono quisquiglie!
-
Citazione:
tonidaytona
i 4 cavalieri dell'apocalisse.
altro nin zo'...
io c'è!
-
Nemo ti sbagli, è stato il mio compagno di viaggio a scivolare sul ghiaccio e che è dovuto tornare a casa con la schiena rotta.
io mi sono limitato a dover rapinare degli indigeni per un po' di paglia da mettere sotto la tenda.
certo nulla a confronto del 2010 quando facemmo il Brennero di notte con -18 :ph34r:
-
Citazione:
NEMO
In bocca al lupo ragazzi, l'anno scorso abbiamo preso -12 a moto ferme, molto probabilmente quest'anno sarà ancora più freddo, mauro a momenti ci lascia le penne nella fossa causa scivolata e freddo, toni lo perdiamo sulla via del rientro e per riprendersi l'abbiamo messo a letto vestito con tuta e casco, luke stava congelando sulla strada per guasto abbigliamento riscaldato e lo volevamo vendere in un banco frigo della lidl di nassau, io per un pelo potevo rimanere a vita a monaco, fianco fiume gelato...a parte queste sciocchezze tutto bene, molto probabilmente qualcuno di voi non ce la farà, ma tutte queste sono quisquiglie!
queste sono cose che si sanno, se uno va e spera in un viaggio tranquillo è meglio che la moto la usi per andare al bar d'estate.