no dai dopo 10 minuti di agonia si è risvegliato ora funziona bene...per chi va ci vediamo alla buca, ora prevista di arrivo: 14.00 di venerdì.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

ma guarda che (almeno io) mi sono preparato più che altro per preservare la moto dal sale e me dal freddo. uno per "sopravvivere" la ha bisogno di un buon sacco a pelo e una buona tenda, no guasterebbe una stufa. se poi ti aggreghi a qualcuno che l'ha gia fatto sei un po' più tranquillo. l'anno prossimo poi sembra che saranno disponibili le gomme termiche (omologate m+s) anche per chi ha la stradale.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
In bocca al lupo ragazzi, l'anno scorso abbiamo preso -12 a moto ferme, molto probabilmente quest'anno sarà ancora più freddo, mauro a momenti ci lascia le penne nella fossa causa scivolata e freddo, toni lo perdiamo sulla via del rientro e per riprendersi l'abbiamo messo a letto vestito con tuta e casco, luke stava congelando sulla strada per guasto abbigliamento riscaldato e lo volevamo vendere in un banco frigo della lidl di nassau, io per un pelo potevo rimanere a vita a monaco, fianco fiume gelato...a parte queste sciocchezze tutto bene, molto probabilmente qualcuno di voi non ce la farà, ma tutte queste sono quisquiglie!

Nemo ti sbagli, è stato il mio compagno di viaggio a scivolare sul ghiaccio e che è dovuto tornare a casa con la schiena rotta.
io mi sono limitato a dover rapinare degli indigeni per un po' di paglia da mettere sotto la tenda.
certo nulla a confronto del 2010 quando facemmo il Brennero di notte con -18![]()