Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA beh diciamo che se vuole fare pratica ci monto sopra il kit per speedizzarla e con i "tamponi" :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Citazione: Originariamente Scritto da Le_Loup il fidanzato? 3 anni???? dieu! su questo forum intendevo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: Citazione: Originariamente Scritto da streettissimo Troppi spasimanti tra cui scegliere :tongue: l'esatto contrario direi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da Le_Loup il fidanzato? 3 anni???? dieu! è stato un assedio :wink_: stile medioevo :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da salamandra e tu invece???:rolleyes::rolleyes: chissà se ti ho conosciuto...:wink_: Mica ho capito sai? :blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Le_Loup mi piacela moto!!! poi l'avevo presa così bassa così poteva guidarla anche l'altra ex metà! :-) mah !!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da Segy vediamo... altri divertimenti.. :cipenso: bohhh.... i divertimenti in inverno sono limitati.... forse si trrrrrommbbbb un pò di più... chi può naturalmente :rolleyes: fanculo passo da mille a 0 di colpo.... basta mettere il dito nella piagaaaaaaaaaa (niente battute)
Citazione: Originariamente Scritto da Intrip aia sei già partito male :rolleyes: beh mi conosci......:biggrin3::biggrin3: Citazione: Originariamente Scritto da Intrip mah !!!!! a quanten paren non deven esseren l'unicum stranierum...:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da salamandra beh mi conosci......:biggrin3::biggrin3: io si e tu mi conosci ? :rolleyes::biggrin3::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Le_Loup fanculo passo da mille a 0 di colpo.... basta mettere il dito nella piagaaaaaaaaaa (niente battute) mille? maremma che trombarola che sei stata :blink: :ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Mica ho capito sai? :blink: non c'e problema, anch'io non mi capisco...join the club!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Mica ho capito sai? :blink: Fatti fare un disegno da Intrip :dry: