Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip aia sei già partito male beh mi conosci...... Originariamente Scritto da Intrip mah !!!!! a quanten paren non deven esseren l'unicum stranierum...
Ultima modifica di salamandra; 14/10/2011 alle 11:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da salamandra beh mi conosci...... io si e tu mi conosci ?
Originariamente Scritto da Intrip io si e tu mi conosci ? Nooooooo!!! però qualcosa mi dice che ci intendiamo bene....
Originariamente Scritto da salamandra Nooooooo!!! però qualcosa mi dice che ci intendiamo bene.... nemmeno io ti conosco, cmq q8
Originariamente Scritto da streettissimo Bella domanda... Io ne avrei un'altra: perché tu mangiavi in piedi alla fiorentinata? perchè ero sempre fuori a fumare? (tu sei bastardo e pure basso )
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine perchè ero sempre fuori a fumare? (tu sei bastardo e pure basso ) c'era una canzone di de andrè sui bastardi bassi ghghghg
Regole del Forum