Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA beh diciamo che se vuole fare pratica ci monto sopra il kit per speedizzarla e con i "tamponi" Originariamente Scritto da Le_Loup il fidanzato? 3 anni???? dieu! su questo forum intendevo Originariamente Scritto da streettissimo Troppi spasimanti tra cui scegliere l'esatto contrario direi...
Originariamente Scritto da Le_Loup il fidanzato? 3 anni???? dieu! è stato un assedio stile medioevo
TRIUMPHISTA ANOMALO
Originariamente Scritto da salamandra e tu invece??? chissà se ti ho conosciuto... Mica ho capito sai?
sciò
Originariamente Scritto da Le_Loup mi piacela moto!!! poi l'avevo presa così bassa così poteva guidarla anche l'altra ex metà! :-) mah !!!!!
Originariamente Scritto da Segy vediamo... altri divertimenti.. bohhh.... i divertimenti in inverno sono limitati.... forse si trrrrrommbbbb un pò di più... chi può naturalmente fanculo passo da mille a 0 di colpo.... basta mettere il dito nella piagaaaaaaaaaa (niente battute)
Originariamente Scritto da Intrip aia sei già partito male beh mi conosci...... Originariamente Scritto da Intrip mah !!!!! a quanten paren non deven esseren l'unicum stranierum...
Ultima modifica di salamandra; 14/10/2011 alle 10:19 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da salamandra beh mi conosci...... io si e tu mi conosci ?
Originariamente Scritto da Le_Loup fanculo passo da mille a 0 di colpo.... basta mettere il dito nella piagaaaaaaaaaa (niente battute) mille? maremma che trombarola che sei stata
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica ho capito sai? non c'e problema, anch'io non mi capisco...join the club!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Mica ho capito sai? Fatti fare un disegno da Intrip
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum