Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
E ti ricordi male :laugh2: perchè furono due le stagioni senza rigori, che vincemmo ugualmente. Quando finalmente ce ne diedero uno, in una partita che non ricordo contro chi, ma cmq una squadretta a SS, costacurta penso' bene ti tirare il pallone dritto in un occhio ad un tizio che vendeva le bibite in tribuna dietro la porta.
Cmq il succo rimane, quest'anno troppi errori e tutti clamorosi, gli arbitraggi di ieri e di napoli mi hanno ricordato quello di bertini in juve milan nel 2004.
due anni non ne sono sicuro...dovrei fare una ricerca............
di 58 partite senza sconfitte sono sicuro .........e la 59novesima, in un soleggiato pomeriggio primaverile ero là a vedere Milan-Parma 0-1 gol di Asprilla su punizione..................:cry:
-
Citazione:
winter1969
Voi avete soffiato per 6 anni anche in B.............buongustai
:oook: sempre meno dei vostri 25......puppa la classifica magari a sto giro siete nelle prime 3.....ehm......o no ?
-
Considerato che abbiamo una partita in meno.......che stiamo in fasce ascendente........che la forma sta arrivando........che il morale sta salendo........che dobbiamo recuperare alcuni campioni......penso non sia velleitario sperare in una possibile rimonta e, quindi, nella possibile riconquista del titolo.....:cipenso:
-
Citazione:
n0x
Beh i dietrologi hanno vita facile oggi...il pres è caduto e ti tirano un arbitraggio di quel genere due giorni dopo :biggrin3: A pensar male fai subito ^^
minchia sembra di stare in un convivio di mafiosi, se dici che parli di me non succede mica niente :laugh2:
Avete spezzato le reni all'armata rosanero che quest'anno fuori casa ha un ruolino da asfaltatrice...ha perso tutte le partite segnando un solo gol :oook:
No, non mi ricordavo che l'avevi detto tu e non avevo voglia di rileggere tutto.
:wink_:
Quanto al merito, è vero che il Palermo fuori casa ha un ruolino da retrocessione, ma a Torino ultimamente ha sempre vinto, quindi un po' di timore c'era.
In ogni caso avevamo una superiorità imbarazzante, ora dobbiamo imparare a vincere anche le partite in cui si gioca male.
In questo senso l'Inter di Mourinho fa scuola.
Quanto al fatto che la Juve quest'anno c'è non lo dico io:
Juventus schiacciasassi, 3-0 al Palermo, è prima - La Gazzetta dello Sport
Poi vincere lo scudetto è tutta un' altra cosa...
Per adesso accontentiamoci.
-
Citazione:
oldbonnie
Considerato che abbiamo una partita in meno.......che stiamo in fasce ascendente........che la forma sta arrivando........che il morale sta salendo........che dobbiamo recuperare alcuni campioni......penso non sia velleitario sperare in una possibile rimonta e, quindi, nella possibile riconquista del titolo.....:cipenso:
:oook: sicuramente...e domani stravincerete facile facile in Scempion contro il Transfinocchimerdazzurrimorattidentecariatospotor
-
Juve vincerà senza moggi,
Sarebbe davvero una vera impresa sportiva
-
che schifo! Il gol più bello della 12 giornata (rovesciata di Osvaldo) annullato per l'ennesimo errore arbitrale... Meno male che stavolta non hanno falsato il risultato (come invece è capitato ad altri).
-
Citazione:
emidio_speed
Meno male che stavolta non hanno falsato il risultato (come invece è capitato ad altri).
:cry:
-
Citazione:
jamex
:cry:
non ho capito se sei o non sei d'accordo con quanto ho detto...
-
Citazione:
emidio_speed
non ho capito se sei o non sei d'accordo con quanto ho detto...
d'accordo abbestia!!! da Milanista non posso che constatare che gli arbitri hanno rubato sia a noi che a voi :cry: