Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Considerato che abbiamo una partita in meno.......che stiamo in fasce ascendente........che la forma sta arrivando........che il morale sta salendo........che dobbiamo recuperare alcuni campioni......penso non sia velleitario sperare in una possibile rimonta e, quindi, nella possibile riconquista del titolo.....![]()
No, non mi ricordavo che l'avevi detto tu e non avevo voglia di rileggere tutto.
Quanto al merito, è vero che il Palermo fuori casa ha un ruolino da retrocessione, ma a Torino ultimamente ha sempre vinto, quindi un po' di timore c'era.
In ogni caso avevamo una superiorità imbarazzante, ora dobbiamo imparare a vincere anche le partite in cui si gioca male.
In questo senso l'Inter di Mourinho fa scuola.
Quanto al fatto che la Juve quest'anno c'è non lo dico io:
Juventus schiacciasassi, 3-0 al Palermo, è prima - La Gazzetta dello Sport
Poi vincere lo scudetto è tutta un' altra cosa...
Per adesso accontentiamoci.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Juve vincerà senza moggi,
Sarebbe davvero una vera impresa sportiva
che schifo! Il gol più bello della 12 giornata (rovesciata di Osvaldo) annullato per l'ennesimo errore arbitrale... Meno male che stavolta non hanno falsato il risultato (come invece è capitato ad altri).