Visualizzazione Stampabile
-
È stato tolto dal commercio per passare al common Rail proprio perché non è più possibile omologarlo per le norme antinquinamento successive.
Però quanto era bello da guidare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
È stato tolto dal commercio per passare al common Rail proprio perché non è più possibile omologarlo per le norme antinquinamento successive.
Però quanto era bello da guidare
È un macello anche sui benzina a iniezione diretta
https://www.quattroruote.it/news/ind...a_benzina.html
-
Citazione:
Apox
@
Alebrasa leggendo qui e la i tuoi commenti, mi pare tu possa lavorare in c.so Settembrini o c.so Agnelli e nel caso arrivassi dalla tangenziale, all' autogrill di Nichelino nord hanno il distributore di metano.
Detto questo, sempre leggendo i tuoi commenti, hai già deciso di prendere la Mito.
Hai chiesto confronto tra Mito e Giulietta, io la penso come te, vai di Mito, noi giovani dentro ci capiamo :D
infatti in realtà oggi la ordino, ne ho beccata una in ordine virtuale proprio come la voglio io... :D son stato parecchio a riflettere sulla giulietta ma ha quei 3/4 nei che non mi convincono per niente tipo, col 120 cv gpl è un cadavere, costa di più, esteticamente non mi dice niente sia esternamente che internamente, è più lunga di 30/40 cm pur avendo piu o meno lo stesso bagagliaio.
oggi vado a ordinarla, al cuor non si comanda :D mi ha fatto 17,500 praticamente full optional ma vedo se riesco ancora ad abbassare leggermente il prezzo strappandogli via magari i sedili sabelt o il pack tech gratis... d'altronde essendo un progetto vecchio non ne vendono più e su questo posso far leva oltretutto sono un cliente direi quasi storico in vita mia ho avuto solo fiat alfa e lancia e mi son sempre trovato bene tolto qualche caso isolato come il 159 che aveva problemi di elettronica e una fiat marea elx che è esplosa una gomma (fortunatamente posteriore) ai 120 in tange. :D
-
comunque il multiair è un motore rivoluzionario,avrei una gran voglia di provarlo.
qui la fiat è al top.
-
A quelli cui si e' rotto il modulo, pero'...
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Apox
Il mio caro vecchio 1.9JTD da soli 115cv della 147 è un bolide, ai 130 in autostrada schiacci e te li mangi tutti
Peccato tutto il resto della macchina :ph34r: (cha ad onor di cronaca ha 190.000km)
avute anchio parecchie 1.9 di cui due 147 115... forse l'auto migliore che abbia mai avuto come qualità costruttiva e prestazioni, se la gioca con la mito.
anzi, forse la migliore in assoluto è stata un alfa gt rossa, buona capacità di carico, bella linea, ma attirava le multe come un ape sul miele.. suma si a fe nen i fa fiuchè :D
sun nato a turin ma anca mi sun metà terun e metà bauscia :D
-
Citazione:
Alebrasa
avute anchio parecchie 1.9 di cui due 147 115... forse l'auto migliore che abbia mai avuto come qualità costruttiva e prestazioni, se la gioca con la mito.
anzi, forse la migliore in assoluto è stata un alfa gt rossa, buona capacità di carico, bella linea, ma attirava le multe come un ape sul miele.. suma si a fe nen i fa fiuchè :D
A dicembre ho rottamato :cry: la mia Punto 1.9JTD sporting con 304000km, frizione pompa gasolio e turbina ancora originali... na bestia
Ma alla fine ho azzeccato la tua "zona lavorativa"? :dubbio:
-
Citazione:
jamex
A metà giro la mia compagna mi fa:ma. Non puoi spingere un po'?k
sto cercando di immaginarmi la scena? :laugh2:
Citazione:
jamex
Appunto... Progetto dell'ante guerra
Prima di andare a comprare la mia attuale sono andato a provarla, motore diesel.. Mi ha fatto il preventivo... Ho visto le ottime rifiniture nonostante la. Linea più anonima degli ultimi 20 anni, poi siamo andati a provarla.... A metà giro la mia compagna mi fa:ma. Non puoi spingere un po'? Nonostante stessi tirando anche la terza a palla e poi quarta un cadavere, totalmente morta... Finito il giro gli ho reso le chiavi e addio per sempre, ripeto finiture ottime ma niente più, ma poi anonima in ogni vite e il piacere di guida nella media
Citazione:
Naexim
La mito è una macchina da ragazzotti dai,:biggrin3: brufolosi,ejaculatio praecox, sulla scia della Ford Puma e Opel tigra
:risatona::botteee::sperm:
q8!
@Dennis
-
Citazione:
Stinit
Infatti è per questo che abbiamo preso adesso la mazda... Tra poco tutte le auto ad iniezione diretta di benzina avranno il filtro antiparticolato.... Lo hanno già ufficializzato il gruppo PSA e anche la wv indirettamente perché la nuova Fabia lo monterà sui tsi (stessi motori di polo, Ibiza, a1)... Motori per giunta non progettati per questo.... Sarà un bagno di sangue
Citazione:
Ary675
sto cercando di immaginarmi la scena? :laugh2:
q8!
@
Dennis
Immagina la faccia del venditore.... Stavo tirando tirando e la macchina inchiodata
Citazione:
Alebrasa
Da guidare probabilmente una delle migliori di sempre nella sua categoria... Il problema grosso erano i crash test... Nel periodo in cui anche un ape prendeva 5 stelle la 147 è la GT presero 3 stelle... Ci sono immagini del perché.... Da paura.... Uscir da Li dentro era vincere al superenalotto in caso di incidente
-
Citazione:
Apox
A dicembre ho rottamato :cry: la mia Punto 1.9JTD sporting con 304000km, frizione pompa gasolio e turbina ancora originali... na bestia
Ma alla fine ho azzeccato la tua "zona lavorativa"? :dubbio:
no hai azzeccato quella di mio padre che ormai è in pensione da una vita :D