Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Grazie Nat. Io ormai vivo di ricordi, alcuni tremendamente belli, altri tremendamente brutti. Ma cosi è la vita :wink_:
mi sa che la scelta di una 3 ruote può essere una buona scelta ... per di più sappi che a me piacciono davvero e che trovo il denigrarle da stronzi aristocratici ... sai, quelli che se la tiravano con il comportamento a tavola mentre la gente per le strade moriva di fame ... ecco, quelli lì ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
mi sa che la scelta di una 3 ruote può essere una buona scelta ... per di più sappi che a me piacciono davvero e che trovo il denigrarle da stronzi aristocratici ... sai, quelli che se la tiravano con il comportamento a tavola mentre la gente per le strade moriva di fame ... ecco, quelli lì ... :tongue::biggrin3:
con quel che costano le 3 ruote moderne mi sa + vero il contrario :rolleyes::rolleyes::rolleyes: x dire :coool:
-
Citazione:
Intrip
con quel che costano le 3 ruote moderne mi sa + vero il contrario :rolleyes::rolleyes::rolleyes: x dire :coool:
come avere una BMW o una Triumph al posto di una jap? :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
....stardo, questa è solamente una mia foto intima. :wub: Non farla girare :mad:
Citazione:
natan
Sacrosantamente vero !!! La mia è solo un'atavica rimembranza :wink_:
-
una tre ruote per grigio, gia me lo vedo, con il limitatore però :wink_:
-
Citazione:
giulio
una tre ruote per grigio, gia me lo vedo, con il limitatore però :wink_:
se mette il limitatore poi come fuggirà dal marito ... :laugh2::laugh2::laugh2:
va bene i mughetti, però ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
se mette il limitatore poi come fuggirà dal marito ... :laugh2::laugh2::laugh2:
va bene i mughetti, però ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il limitatore entra solo con la sesta percio prima e seconda le fa a manetta e scappa:wink_:
-
Citazione:
giulio
il limitatore entra solo con la sesta percio prima e seconda le fa a manetta e scappa:wink_:
penso che il marito non mollerà fino alla settima .... :D
-
Citazione:
natan
se mette il limitatore poi come fuggirà dal marito ...
va bene i mughetti, però ...
Citazione:
giulio
Spero sempre nel WWF :cry: Oggi il moderOver è venuto a trovarmi. Voleva andare alle gole del Verdun a Castellan, poi a Cesana travolto da una tempesta di neve ha pensato bene di desistere :biggrin3: Comunque date tempo al tempo e poi...........
Citazione:
natan
penso che il marito non mollerà fino alla settima .... :D quella mena, huuuu se mena, ed io son vecchio e stanco :cry:
mha ? chissa ?
-
Citazione:
Grigio
Spero sempre nel WWF :cry: Oggi il moderOver è venuto a trovarmi. Voleva andare alle gole del Verdun a Castellan, poi a Cesana travolto da una tempesta di neve ha pensato bene di desistere :biggrin3: Comunque date tempo al tempo e poi...........
mha ? chissa ?
il grigio quando vuole sa essere convincente:wink_: