una tre ruote per grigio, gia me lo vedo, con il limitatore però![]()

una tre ruote per grigio, gia me lo vedo, con il limitatore però![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Spero sempre nel WWFOggi il moderOver è venuto a trovarmi. Voleva andare alle gole del Verdun a Castellan, poi a Cesana travolto da una tempesta di neve ha pensato bene di desistere
Comunque date tempo al tempo e poi...........
mha ? chissa ?
Ultima modifica di Grigio; 30/12/2011 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

evidentemente... era destino che dopo tanto vento , freddo e neve un buon bicchiere di Caol ci riscaldasse il corpo e lo spirito!
e comunque tutto e bene quando...
- la Bultaco e' al sicuro 'ntla' crota.
- Italo gode di buona salute e umore.
- e per la conquista del vedon in stagione invernale e tutto solo rimandato.
( il 2 si ritenta)
alla prossima!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Scusate l'accoglienza, però degna d rudi uomini ruotomuniti. Le Bultaco ora hanno un giro di più di filo spinatonon si sà mai
Mi spieghi però perché vuoi la 250 e non la 370 ? Ah già ti sei reso conto dell' immane brutalità ed hai preferito puntare sulla piccola
AVVISO: la 250 è quella con cui ho fatto le ultime gare d'epoca. Dum potrebbe rapirti un figlio, per lei
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

no no..Maestro.. anche la 370 va bene.
del resto fosti tu a chiedermi di prendermi cura delle tue cose piu' care!!
ok ok.. eri in un letto con 376 fratture, intubato
, sedato
, con una infermiera tettemunita
taglia 5a che ti faceva pere di morfina..
![]()
ma vorrai per sti dettagli rimangiarti tutto?????
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo