Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
rigori (al plurale) a parte...................mi sembra non ci sia stata partita.....................il Milan2 (rinforzato da Ibra) ha portato a casa "tranquillamente" il risultato.......................:biggrin3:
q8
-
Citazione:
macheamico6
.
Ci sono 4 punti tra Milan e Giuve.
Stasera quest'ultima può andare a +7 e buonanotte al secchio.
Torno ora da un giro in moto e sono leggermente "rintronato" ...... :unsure::unsure::unsure:
in effetti.............................
cerca di ripassare un pò le tabelline........................:laugh2:
-
Citazione:
mister51
rigori (al plurale) a parte...................mi sembra non ci sia stata partita.....................il Milan2 (rinforzato da Ibra) ha portato a casa "tranquillamente" il risultato.......................:biggrin3:
q8:oook:
-
.
Citazione:
mister51
in effetti.............................
cerca di ripassare un pò le tabelline........................:laugh2:
Te l'avevo detto ........... te l'avevo detto ............ :sbornia3::cipenso::secchione:::miaddormento::sbornia3:
-
bene.. sono harico di bestemmie... adesso mi sfogo alla tivvù.. vediamo che succede....
GOBBI MERDA
UP
:oook:
-
.
A) La Viola stasera batte la Giuve ma a fine campionato retrocede :cry:
B) La Viola perde anche stasera ma si salverà, mentre alla Giuve questi tre punti serviranno a vincere il campionato :winner_1:
Sarebbe curioso sapere cosa preferirebbe in questo momento un tifoso della Viola, magari quelli del magico trio: A o B ??? :cipenso::cipenso::cipenso:
P.S. dato che mi sembra una scelta un po' sproporzionata, all'opzione B aggiungo che a fine campionato i Della Valle se ne vanno e la società la rileva uno sceicco, magari uno di quelli con meno denari tra tutti, ma pur sempre sceicco..... :moneyyy:
-
Palo!!! :ph34r:I ragazzi in settimana si sono evidentemente allenati bene (a prendere i pali e il portiere....).
Mirko:w00t:
-
.
Si, vabbe ..........
Buonanotte !
-
Scusate, qualcuno mi sa dire perchè la Fiorentina non si è presentata alla partita?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Vai segy ora si pareggia!
Ghghggggh....