Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

bene.. sono harico di bestemmie... adesso mi sfogo alla tivvù.. vediamo che succede....
GOBBI MERDA
UP
![]()

.
A) La Viola stasera batte la Giuve ma a fine campionato retrocede
B) La Viola perde anche stasera ma si salverà, mentre alla Giuve questi tre punti serviranno a vincere il campionato![]()
Sarebbe curioso sapere cosa preferirebbe in questo momento un tifoso della Viola, magari quelli del magico trio: A o B ???![]()
P.S. dato che mi sembra una scelta un po' sproporzionata, all'opzione B aggiungo che a fine campionato i Della Valle se ne vanno e la società la rileva uno sceicco, magari uno di quelli con meno denari tra tutti, ma pur sempre sceicco.....![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Palo!!!I ragazzi in settimana si sono evidentemente allenati bene (a prendere i pali e il portiere....).
Mirko![]()
Ultima modifica di asa63; 17/03/2012 alle 20:05 Motivo: Unione Post Automatica

.
Si, vabbe ..........
Buonanotte !
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Scusate, qualcuno mi sa dire perchè la Fiorentina non si è presentata alla partita?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Vai segy ora si pareggia!
Ghghggggh....
Ultima modifica di Leo67; 17/03/2012 alle 20:32 Motivo: Unione Post Automatica