Forza Filippoooooooooo :oook:
Visualizzazione Stampabile
Forza Filippoooooooooo :oook:
A FILI', FAJE VEDE LO STRAVEDE !!!
Ragazzi ma solo 117 sottoscrizioni???????????????????
MA CHE SCHIFO E'
DAI RAGAZZI.... SO CHE E' UN MOMENTACCIO... MA DIAMO UNA MANO A FILIPPO E AI SUOI GENITORI!!!
FACCIAMO UN SACRIFICIO.... 10 EURO NON CI CAMBIANO LA VITA... AL MASSIMO RINUNCIAMO A UN GIRETTO IN MOTO E ABBIAMO GIA' TIRATO SU I 10 EURI! :cool:
FORZA!
Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee
dunque Ragazzi, piccolo AGGIORNAMENTO puramente INFORMATIVO E TRASPARENTE x Voi tutti:
dall'inizio della cosa ad oggi (5/04), solo x quanto riguarda i BONIFICI, siamo a quota 1426,00 EURO!!
sto parlando, ripeto, solo dei bonifici arrivati sul mio c.c.! pertanto significa che di questi soldi fanno parte i Vostri e anche quelli di altri forum che hanno preferito fare il bonifico a me piuttosto che la ricarica a 081 o altri che si stanno occupando della raccolta!!!
abbiamo tempo fino al 19/04.....pertanto.....SOTTO A CHI TOCCA!!!!!.....E SEMPRE GRAZIE DI CUORE!!!
HASTA FILIPPO SIEMPRE!!!!!!
ps. x Vituas: per favore mi fai sapere se hai fatto bonifico e soprattutto con quale nome è stato fatto che nn riesco a trovarlo???
inoltre ,x favore, x chi avesse fatto gia' il bonifico e nn ha messo NICK/NOME che si rendesse noto...altrimenti nn so a chi abbinare la donazione!!!
grazie infinite
un abbraccio,gluca
IL gruppo del B.o.B. Treviso e dintorni sta raccogliendo per poi fare un bonifico unico...
Io li ho fatti la
E DAJE FILIPPO!!!