Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 248

Discussione: Una patch per aiutare Filippo

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Forza Filippoooooooooo
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zillo
    A FILI', FAJE VEDE LO STRAVEDE !!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ragazzi ma solo 117 sottoscrizioni???????????????????

MA CHE SCHIFO E'

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    DAI RAGAZZI.... SO CHE E' UN MOMENTACCIO... MA DIAMO UNA MANO A FILIPPO E AI SUOI GENITORI!!!
    FACCIAMO UN SACRIFICIO.... 10 EURO NON CI CAMBIANO LA VITA... AL MASSIMO RINUNCIAMO A UN GIRETTO IN MOTO E ABBIAMO GIA' TIRATO SU I 10 EURI!

FORZA!
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider L'avatar di valerio80
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da Bray_Hill Visualizza Messaggio
    DAI RAGAZZI.... SO CHE E' UN MOMENTACCIO... MA DIAMO UNA MANO A FILIPPO E AI SUOI GENITORI!!!
    FACCIAMO UN SACRIFICIO.... 10 EURO NON CI CAMBIANO LA VITA... AL MASSIMO RINUNCIAMO A UN GIRETTO IN MOTO E ABBIAMO GIA' TIRATO SU I 10 EURI!

FORZA!
    Quoto ... Non cambia la vita a nessuno ... Dai dai

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    dunque Ragazzi, piccolo AGGIORNAMENTO puramente INFORMATIVO E TRASPARENTE x Voi tutti:

dall'inizio della cosa ad oggi (5/04), solo x quanto riguarda i BONIFICI, siamo a quota 1426,00 EURO!!
    sto parlando, ripeto, solo dei bonifici arrivati sul mio c.c.! pertanto significa che di questi soldi fanno parte i Vostri e anche quelli di altri forum che hanno preferito fare il bonifico a me piuttosto che la ricarica a 081 o altri che si stanno occupando della raccolta!!!

abbiamo tempo fino al 19/04.....pertanto.....SOTTO A CHI TOCCA!!!!!.....E SEMPRE GRAZIE DI CUORE!!!

HASTA FILIPPO SIEMPRE!!!!!!

ps. x Vituas: per favore mi fai sapere se hai fatto bonifico e soprattutto con quale nome è stato fatto che nn riesco a trovarlo???
    inoltre ,x favore, x chi avesse fatto gia' il bonifico e nn ha messo NICK/NOME che si rendesse noto...altrimenti nn so a chi abbinare la donazione!!!
    grazie infinite
    un abbraccio,gluca
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    dunque Ragazzi, piccolo AGGIORNAMENTO puramente INFORMATIVO E TRASPARENTE x Voi tutti:

dall'inizio della cosa ad oggi (5/04), solo x quanto riguarda i BONIFICI, siamo a quota 1426,00 EURO!!
    sto parlando, ripeto, solo dei bonifici arrivati sul mio c.c.! pertanto significa che di questi soldi fanno parte i Vostri e anche quelli di altri forum che hanno preferito fare il bonifico a me piuttosto che la ricarica a 081 o altri che si stanno occupando della raccolta!!!

abbiamo tempo fino al 19/04.....pertanto.....SOTTO A CHI TOCCA!!!!!.....E SEMPRE GRAZIE DI CUORE!!!

ps. x Vituas: per favore mi fai sapere se hai fatto bonifico e soprattutto con quale nome è stato fatto che nn riesco a trovarlo???
    inoltre ,x favore, x chi avesse fatto gia' il bonifico e nn ha messo NICK/NOME che si rendesse noto...altrimenti nn so a chi abbinare la donazione!!!
    grazie infinite
    un abbraccio,gluca
    Buon risultato ma si può fare di più!!!!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio

grazie infinite
    un abbraccio,gluca

Bravo Gianluca

per quanto riguarda le ricariche siamo a € 940
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    IL gruppo del B.o.B. Treviso e dintorni sta raccogliendo per poi fare un bonifico unico...

Io li ho fatti la

E DAJE FILIPPO!!!
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •