Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
il risultato di oggi è in virtù dei 2secondi nel polso del 46 oppure della moto?
altrimenti non capisco se le capacità della moto... sono condizionati dai risultati del 46 oppure no :cipenso:
dimmi tu.
io però non ci credo che gli sia mai mancata la fame... questa è solo una scusa.
e nelle interviste lo dimostra che c'è... mi pare sempre il solito caxxone duro che l'ha resto celebre e vincente.
23 secondi dalla sua per trovare un altra ducati ed è sesta perchè sono caduti in 2 li davanti.
direi che su questo podio c'è molto più rossi che rossa.
-
Citazione:
Mamba
ma hai visto la gara ?
cioè...la Ducati fino ad ora è guidabile in queste condizioni di meteo........ti sembra che sia una moto che vada bene ?
cioè..se stai prendendo in giro...almeno mandami un MP.......grazie e scusa...
ma se una moto è considerata (dai tavulliani) un cancello.... non lo è in qualsiasi condizione meteo?
te lo chiedo eh.... io non sono un esperto....
-
Citazione:
Richymbler
Detto ciò si riconosca che oggi Valentino ha dato spettacolo in bagarre con Stoner, che pippa di certo non è, battendolo perchè negli anni ha pure dimostrato che nel corpo a corpo ha marcia in più. Che Lorenzo ora su bagnato è un missile, dopo averci lavorato su parecchio, visto che negli anni passati con la pioggia era zavorrato. Onore al merito quindi di chi oggi lo ha avuto, e Stoner che spesso lo ha più di tutti oggi ne ha avuto un po' meno.
:oook:
-
Citazione:
Segy
ma se una moto è considerata (dai tavulliani) un cancello.... non lo è in qualsiasi condizione meteo?
te lo chiedo eh.... io non sono un esperto....
allora...siccome non mi è arrivato l'MP che stai scherzando...ti rispondo...
ti sembra che col bagnato la moto si guidi come con l'asciutto ??...non ti viene l'idea..che gli assetti cambiano ? e.con l'elettronica..la potenza sia stata strozzata ?.....
ti ricordo anche che sono 18 gare.....e di solito non piove in tutte le 18......quindi sarebbe meglio che la moto andasse con l'asciutto.....
-
Mentre guardavo la gara verso la fine,durante la bagarre Rossi/Stoner,gia' mi immaginavo i (scontatissimi,banalissimi,noiosissimi)commenti dei media e dei vari fan e detrattori del dottore...Personalmente sono contento,e molto, di averlo rivisto sul podio.A mio avviso se lo meritava,e non solo in questa gara.Non credo serva un cervellone per capire che c'e' qualcosa che non va nella Ducati,dal momento che,quando le condizioni lo permettono,Vale si trova la' davanti...Quando pratichi uno sport a questo livello sei sottoposto alla gogna oppure a essere incoronato imperatore a seconda del risultato.Valentino ha dimostrato grande coraggio,forza psicologica e carattere per aver resistito a tutto cio'.Grande Vale,anche se non sono un tuo fan!
-
Citazione:
winter1969
Segy lascia perdere il motociclismo,tu sei esperto solo di pesca dell'anguilla.....per dire
Quoto ....
-
:oook:
Citazione:
maurotrevi
23 secondi dalla sua per trovare un altra ducati ed è sesta perchè sono caduti in 2 li davanti.
direi che su questo podio c'è molto più rossi che rossa.
-
Citazione:
Segy
comunque poichè son sempre sincero.. devo dar ragione a maurotrevi quando dice che non sò un cazzo di ago... però mi diverte citarlo per i tituli vinti :D
Fammi un piacere personale..............buttati nella laguna
-
Citazione:
winter1969
Fammi un piacere personale..............buttati nella laguna
quella sua però...qua non lo voglio......grazie...
-
Citazione:
Mamba
quella sua però...qua non lo voglio......grazie...
Certo........e scusami