Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
se ti va di chiudere, chiudi, il moderatore sei tu.
ma gli altri 20... sono sempre della squadra che.. in caso contrario potrebbero essere accusati di aver combinato qualcosa anche loro?
poichè in quel caso.. penso sia normale che affermano "nonono non è vero nulla".
che il "pentito" piglia lo sconto di pena... mi pare normale.
poi che parlo a fare? non so com'è andata... e com'è... poi mi pare che la parola fine ancora non è stata messa.
gli altri 20 giurando il falso rischiano e molto, mentre l'unico accusatore ha forti sconti , non esistono riscontri cambia l'accusa da illecito ad omessa denuncia , la famosa riunione tecnica, quella smentita dai 20 giocatori a quanto pare non è mai esistita infatti l'accusa è cambiata,e Carobbio proprio per quella partita che avrebbe combinato Conte è sttao deerito per illecito (quindi secondo Palazzi l'ha combinata lui) quindi come fa ad essere credibile l'accusatore?????
P.S. su quella partita la giustizia ordinaria non ha svolto neanche delle indagini.
;;)
-
Palazzi è un criminale, un burattino, di cui muovono i fili i massoni del calcio (che non abitano certo a Torino)...
-
propongo di ferire segy, e poi, visto che siamo buoni, di de-ferirlo
-
Citazione:
flag
io sono del parere che se non ci sono prove, uno deve essere considerato innocente
si su questo sono d'accordissimo anch'io...:oook::oook:pero perche allora Conte accetta il patteggiamento..??:blink::blink::blink:cazzarola ..,io alposto di Conte andavo fino in fondo.., cavoli a quelli che mi acusano di questo o quello gli rompo il "culo in tribunale altrochè...!!..guarda secondo me qualcosa ha fatto..,spero di sbagliarmi sinceramente..,ma qualcosa non torna...!!
-
Citazione:
Torta
si su questo sono d'accordissimo anch'io...:oook::oook:pero perche allora Conte accetta il patteggiamento..??:blink::blink::blink:cazzarola ..,io alposto di Conte andavo fino in fondo.., cavoli a quelli che mi acusano di questo o quello gli rompo il "culo in tribunale altrochè...!!..guarda secondo me qualcosa ha fatto..,spero di sbagliarmi sinceramente..,ma qualcosa non torna...!!
LEGGI SOPRA DC, LEGGI SOPRA... CHE MI FAI INCAZZARE
-
Citazione:
Black Death
gli altri 20 giurando il falso rischiano e molto, mentre l'unico accusatore ha forti sconti , non esistono riscontri cambia l'accusa da illecito ad omessa denuncia , la famosa riunione tecnica, quella smentita dai 20 giocatori a quanto pare non è mai esistita infatti l'accusa è cambiata,e Carobbio proprio per quella partita che avrebbe combinato Conte è sttao deerito per illecito (quindi secondo Palazzi l'ha combinata lui) quindi come fa ad essere credibile l'accusatore?????
P.S. su quella partita la giustizia ordinaria non ha svolto neanche delle indagini.
;;)
no scusa, non mi torna.
carobbio avrebbe combinato con chi?
con i 20 che dihono no.. non è vero nulla? in questa presunta riunione?
Citazione:
giorgiorox
stai ghiaccio!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
:w00t:
-
Citazione:
flag
propongo di ferire segy, e poi, visto che siamo buoni, di de-ferirlo
questa te la quoto alla grande..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..Segy è un mito...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
questa te la quoto alla grande..!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..Segy è un mona...!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
lo pensiamo un po' tutti, ma Lli voLiamo bene
-
Citazione:
Segy
no scusa, non mi torna.
carobbio avrebbe combinato con chi?
con i 20 che dihono no.. non è vero nulla? in questa presunta riunione?
stai ghiaccio!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
ma vedi che non sai un cazzo? che apri thread solo per provocare, VAI AFFANCULO SEGY, TI CI MANDO CON TUTTO IL CUORE...
IO TI AVREI GIA' BANNATO DA MESI... MA QUI SU STO FORUM GODI DI UN'IMPUNITA' INSPIEGABILE... SEI MOLTO ABILE NEL PROVOCARE ED ESACERBARE GLI ANIMI, UN ATTEGGIAMENTO VILE E DEPRECABILE... HAI ROTTO IL CAZZO, NON TE LO DICO PIU'