Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: Altre brutte notizie per conte [calcio inside]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Quello che non garba e che un "innocente" si vede costretto a patteggiare perche' nella giustizia sportiva l'onere della prova è invertito, ma dai dopo che uno porta 20 testimonianze giurate contro le dichiarazioni di un pentito (al quale hanno promesso sconti di pena) , e non si stralcia la posizione ma si cambia il'accusa pur di deferire, cazzo va avanti a fare uno a processo paga la multa e patteggia la pena, di sicuro i danni sono minori rispetto ad un processo magari di mesi e mesi.

detto questo visto che dici che non te ne frega niente di Conte e del suo processo si puo' anche chiudere questo 3D discarica , solo provocatorio, a parer mio.

se ti va di chiudere, chiudi, il moderatore sei tu.

ma gli altri 20... sono sempre della squadra che.. in caso contrario potrebbero essere accusati di aver combinato qualcosa anche loro?
    poichè in quel caso.. penso sia normale che affermano "nonono non è vero nulla".
    che il "pentito" piglia lo sconto di pena... mi pare normale.

poi che parlo a fare? non so com'è andata... e com'è... poi mi pare che la parola fine ancora non è stata messa.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

ma gli altri 20... sono sempre della squadra che.. in caso contrario potrebbero essere accusati di aver combinato qualcosa anche loro?
    poichè in quel caso.. penso sia normale che affermano "nonono non è vero nulla".

poi che parlo a fare? non so com'è andata... e com'è... poi mi pare che la parola fine ancora non è stata messa.
    vero, quindi palazzi, per essere consequenziale, dovrebbe deferirli tutti e 20, no?

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio

gli altri 20 giurando il falso rischiano e molto, mentre l'unico accusatore ha forti sconti , non esistono riscontri cambia l'accusa da illecito ad omessa denuncia , la famosa riunione tecnica, quella smentita dai 20 giocatori a quanto pare non è mai esistita infatti l'accusa è cambiata,e Carobbio proprio per quella partita che avrebbe combinato Conte è sttao deerito per illecito (quindi secondo Palazzi l'ha combinata lui) quindi come fa ad essere credibile l'accusatore?????

P.S. su quella partita la giustizia ordinaria non ha svolto neanche delle indagini.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •