Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 496

Discussione: Altre brutte notizie per conte [calcio inside]

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Non lo so so solo che per quella partita palazzi lo ha deferito (Carobbio) per illecito , considerando che lui non si è autoaccusato ma ha dichiarato che Conte avrebbe rassicurato tutti (combinando la partita), quindi se lo ha deferito per illecito non gli ha creduto , ma ha cambiato l'accusa e lo ha deferito,

per quella partita deferiti Bertani Carobbio Larrondo Gheller Draseck e Vitiello per illecito.

e allora se anche tu non sai... facciamo decidere agli altri no... e che cacchio.
    chi se ne frega di palazzi... fa l'accusatore e può dire anche con presunte e personalissime considerazioni che conte ha le pulci nel parrucchino... chi se ne frega? c'è il dibattimento con un terzo che giudiha se le accuse sono corrette.

se conte non teme nulla si faccia giudihare anzichè patteggiare.
    evidentemente teme qualcosa... o meglio.. come si usa fare... tra l'assoluzione e il rischio di una pena maggiore, preferisce patteggiare e pigliarsi una pena certa ma ridotta.

quando per mille ragioni temi di non venir fuori dalle accuse.. meglio patteggiare. scelta saggia.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    cronaca????????????????? HAI RIPORTATO UNA NOTIZIA TRATTA DA "IL PALLONARO", UN SITO CHE SI DEFINISCE DA SOLO...

va a lavorare, se un lavoro ce l'hai... fai per caso il portiere d'albergo?
    Scommesse, nuove accuse per Conte. Micolucci: "Due gare truccate del Bari"

ti va bene adesso? ti garba di più mediaset?
    Ultima modifica di Segy; 31/07/2012 alle 16:28 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    e allora se anche tu non sai... facciamo decidere agli altri no... e che cacchio.
    chi se ne frega di palazzi... fa l'accusatore e può dire anche con presunte e personalissime considerazioni che conte ha le pulci nel parrucchino... chi se ne frega? c'è il dibattimento con un terzo che giudiha se le accuse sono corrette.

se conte non teme nulla si faccia giudihare anzichè patteggiare.
    evidentemente teme qualcosa... o meglio.. come si usa fare... tra l'assoluzione e il rischio di una pena maggiore, preferisce patteggiare e pigliarsi una pena certa ma ridotta.

quando per mille ragioni temi di non venir fuori dalle accuse.. meglio patteggiare. scelta saggia.

OK hai ragione tanto il tuo fine è rompere i maroni non discutere

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    e fa bene a continuare a rompere i maroni Enzo; glie lo permettete...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    OK hai ragione tanto il tuo fine è rompere i maroni non discutere

ti sbaglio.
    ti ho chiesto le hose.. proprio per capire di più.
    altrimenti ti mandavo in culo e dicevo palazzi ha ragione e conte in galera.

ti ho pure scritto che m'importa una sega di quel che dice palazzi... vuoi che proprio io difenda i pm che ci litigo a carte bollate tutti i gg e che con la pg sono la peggior razza che esista a questo mondo??
    è il loro lavoro, son bastardi dentro.

se rileggi il mio scritto, adesso che abbiamo parlato senza "buffonate", non ti stavo prendendo in giro, sei tu adesso.. prevenuto...

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    LEGGI TORTA, LEGGI... E SE NON CAPISCI TI FACCIAMO UN DISEGNINO
    Sommo sinceramente non sò esattamente come funziona l'impianto giuridico sportivo..,o almeno.., ho sempre pensato che(nella mia ignoranza logicamente..)) che fosse uguale a come sistema a quello civile o penale....,detto questo se funziona veramente come hai scritto è proprio una grassa stronzata...!!!
    dai non ti arrabbiare..,non ne vale la pena.., tanto quelli partite truccate o no. stanno bene lo stesso..., siamo noi zio pera che dobbiamo andare a lavorare tutte le mattine a farci un culo cosi ..!!!

ti sbaglio.

ti ho pure scritto che m'importa una sega di quel che dice palazzi... vuoi che proprio io difenda i pm che ci litigo a carte bollate tutti i gg e che con la pg sono la peggior razza che esista a questo mondo??

se rileggi il mio scritto, adesso che abbiamo parlato senza "buffonate", non ti stavo prendendo in giro, sei tu adesso.. prevenuto...
    tu non fai na "Segy....., altrochè lavorare...!!!
    Ultima modifica di Torta; 31/07/2012 alle 16:42 Motivo: Unione Post Automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    tu non fai na "Segy....., altrochè lavorare...!!!
    faccio le pippe in tangenziale.... la sera.
    lo volevo dire a suharox.. solo che adesso è troppo agitato... gli rispondo più tardi...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    ti sbaglio.

deve essere una nuova disciplina olimpica...mandare kappaò l'avversario lanciandogli con forza delle carte bollate...fico

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Il bello è che questi credono di averci eliminato.

Ahahahh, anche con Conte in tribuna non ce n'è per nessuno.

Ma le formazioni le vedete?

In ogni caso aspetto con ansia gli sviluppi su Palacio.

Magari a mercato chiuso....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di pianetaw
    Moto
    Daytona 675 jetblack
    e fa bene a continuare a rompere i maroni Enzo; glie lo permettete...
    si ma se tu stai alle provocazioni stai al suo gioco.. lassa perder, ormai tutto ruota intorno alla juve e come é stato per l'inter del triplete, chi vince sta sulle palle. poi i discorsi da tribunale loro prescritti noi no, loro non pagano noi si.. adesso verrà fuori qualche cosa perché ci compriamo van persie o chissà chi per lui e diranno che non l'abbiamo fato a norma di legge, pagando magari con paypal, invece che con le nostre postepay fasulle etc.. basta, avete rotto il caxxo state boni e rosicate antijuventini del cacchio!!
    Ps per segy: Chi paga le pernici??

Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Il bello è che questi credono di averci eliminato.

Ahahahh, anche con Conte in tribuna non ce n'è per nessuno.

Ma le formazioni le vedete?

In ogni caso aspetto con ansia gli sviluppi su Palacio.

Magari a mercato chiuso....
    dovrai attendere, nessuno parlerà prima dei canonici 5 anni.. pre________? vediamo chi vince??

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ma perchè quando Palazzi fà un'inchiesta "inutile" contro l'Inter è un genio ed ora che deferisce Conte e Bonucci è una merda ??????

C'è qualche Juvemerdino che mi riesce a dare una risposta sensata ????

Grazie

Pagina 21 di 50 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •