Visualizzazione Stampabile
-
siete off topic ora faccio oscurare tutto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
Chi di voi acquisterebbe un 'oggetto fasullo solo per dimostrare di poterselo permettere?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
l'80% degli italiani lo fanno perchè si ostinano che apparire è bello e fà figo....ma per me sono dei pezzenti.
Rispecchiano alla grande questa società.
-
Citazione:
pippopoppi
l'80% degli italiani lo fanno perchè si ostinano che apparire è bello e fà figo....ma per me sono dei pezzenti.
Rispecchiano alla grande questa società.
ti quoto , se uno proprio vuol apparire e farlo in bello stile si colora la moto di azzurro :w00t:
-
Citazione:
vulcano
sta bon va là!!!!....che già ci pensa il server ogni tanto ad impallare il sistema :biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
vulcano
Chi di voi acquisterebbe un 'oggetto fasullo solo per dimostrare di poterselo permettere?:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
mai e poi mai.
preferisco dignitosamente godermi cio' che e' nelle reali possibilita'.
oltretutto considero lo sfoggio del surrogato di un oggetto di pregio una azione triste da sfigati molli.
Citazione:
vulcano
restando on topic sarebbe pure un bell'argomento!
peccato debba spesso andare tutto allungato con lo spam...
facciamo i bravi su.
:oook:
-
Citazione:
vulcano
Non mi interessa avere imitazioni di vario genere, e non mi cambia nulla se gli altri le comprano... a parte il fatto che spesso fanno guadagnare chi vende in nero...:oook:
-
senza fare i moralisti, io non comprerei mai un prodotto contraffatto per dimostrare di possederlo, ma per una cosa che mi piace moltissimo che non mi posso permettere concettualmente dico nemmeno, ma in pratica non saprei
-
Citazione:
vulcano
Acquistare un' imitazione, mi dà tanto del rosicone sfigato.:risatona:
Apparte il fatto che nella maggior parte dei casi il falso si sgama a 2Km di distanza :wacko:, comunque ci si trova ad avere per le mani oggetti privi di ogni certificazione e sicurezza:sick:. Mi torna alla mente il caso di una signora che si ritrovò i piedi ustionati per una reazione chimica :beammeup: alle tinte usate per le scarpe contraffatte.:wacko:
-
io non avendo i denari necessari, per fare il fico... ho dovuto adattare una maglietta
http://ezamp.com.br/wp-content/uploa...62_500x210.jpg
-
una bella Triunf vera con finti carburatori falsi:w00t: