siete off topic ora faccio oscurare tutto

siete off topic ora faccio oscurare tutto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior

mai e poi mai.
preferisco dignitosamente godermi cio' che e' nelle reali possibilita'.
oltretutto considero lo sfoggio del surrogato di un oggetto di pregio una azione triste da sfigati molli.
restando on topic sarebbe pure un bell'argomento!
peccato debba spesso andare tutto allungato con lo spam...
facciamo i bravi su.
![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 31/10/2012 alle 17:33 Motivo: Unione Post Automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di laura83; 31/10/2012 alle 17:54

senza fare i moralisti, io non comprerei mai un prodotto contraffatto per dimostrare di possederlo, ma per una cosa che mi piace moltissimo che non mi posso permettere concettualmente dico nemmeno, ma in pratica non saprei
Acquistare un' imitazione, mi dà tanto del rosicone sfigato.
Apparte il fatto che nella maggior parte dei casi il falso si sgama a 2Km di distanza, comunque ci si trova ad avere per le mani oggetti privi di ogni certificazione e sicurezza
. Mi torna alla mente il caso di una signora che si ritrovò i piedi ustionati per una reazione chimica
alle tinte usate per le scarpe contraffatte.
![]()

io non avendo i denari necessari, per fare il fico... ho dovuto adattare una maglietta
![]()

una bella Triunf vera con finti carburatori falsi![]()
Ultima modifica di rori; 31/10/2012 alle 18:04