Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non era quello che volevo dire. Anche chi era contro il proibizionismo non desiderava una società di ubriaconi, con questo non vuol dire che con una giusta legislatura non si possa allargare le maglie come si é fatto con l'alcool.
ai tempi scrivevo su un giornalino universitario....il mio primo articolo fu......sul proibizionismo in fatto di droghe!:biggrin3:
son d'accordo........e tra qualche decina d'anni ci arriveremo.....spero di essere ancora in tempo.....:cool:
-
Citazione:
roberto70
ai tempi scrivevo su un giornalino universitario....il mio primo articolo fu......sul proibizionismo in fatto di droghe!:biggrin3:
son d'accordo........e tra qualche decina d'anni ci arriveremo.....spero di essere ancora in tempo.....:cool:
Dalle mie parti ci stavamo arrivando ma sai, sul nuovo si pretendono risultati in men che non si dica, sul vecchio anche se di risultati non se ne dovessero vedere basta la paura di cambiare perché vi si trovi del valore.
-
Citazione:
roberto70
purtroppo non più........:cry:
ma ogni tanto in memoria dei gloriosi tempi universitari una cannetta......via.....:biggrin3:
che cannetta usi ..???una "rubesien"..??:laugh2::laugh2:..(non so come si scrive raga..,scusate la mia ignoranza..!!):cry::cry:
-
Citazione:
Torta
che cannetta usi ..???una "rubesien"..??:laugh2::laugh2:..(non so come si scrive raga..,scusate la mia ignoranza..!!):cry::cry:
i pesci li prende con le mani.....
-
già fatta qualche legalizzazione che ha risanato il debito pubbliho?
-
no però la d'urso ha ospitato lo zio di sarah e silvio... hose belle!
-
ne ho visti tanti... ma tanti... "professionisti" e non... ma come recita lo ziomichele... batte tutti...
-
questo è il paese degli impuniti è già stato detto?