Visualizzazione Stampabile
-
-
vedetevela un po' voi.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Wit senza @@, ma purtroppo -per lui- anche senza pronostico valido nell'ultimo GP come da regolamento.
Non mi va di andare a vedere i pronostici degli altri, quelli validi fino alle 13.59.59, anche perché sono all'EICMA, ma credo che qualcuno di quelli dietro abbia preso la tripletta e abbia così
In ogni caso, complimenti non solo al vincitore (Wit o chiunque altro, vedetevela un po' voi ), ma a tutti quelli che si sono appassionati a questo GP del TCP, e soprattutto a thaco, il nostro insuperabile ragioniere
.
Tornato in serata dall'EICMA, e allora a mente fredda ho postato di là quello che riposto anche di qua, ovvero...
Occàxxo, pure tu Wit, mi sa che fai troppa vela: è quello lo sport nel quale si cerca di "coprire" il vento all'avversario.
Eppure nel mio post del pronostico, quello serio delle 13.54 intendo, te l'avevo detto chiaro che non c'avevo voglia di imbarcarmi in una lotta per il pronostico all'ultimo secondo: capirai, stavo pure all'EICMA tant'è che avevo postato pure delle foto.
Comunque, al di là del regolamento, a mio avviso la gara inizia allo start del semaforo, e non all'inizio del giro di schieramento, pertanto almeno alle 14.01 se non addirittura 02.
Ma poi, non avresti vinto uguale, anche con uno zero in quest'ultimo GP?
-
Citazione:
thaco
Premessa: ringrazio il boss per averci sostenuto permettendoci di svagarci con i pronostici dei risultati del nostro sport preferito! Un applauso a tutti i giocatori per la costanza!
Mi sento anche di dover fare una critica a chi, proprio all'ultimo momento, ha intavolato una discussione appellandosi ad orari di pubblicazione dei pronostici e modalità di voto. Francamente mi sarei trovato molto in difficoltà a dover fungere da giudice se la convalida del pronostico dato alle 14:00 avesse potuto cambiare l'ordine della classifica. Il Fanta-MotoGP era pensato puramente per divertirci. Con questo non voglio dare il via a polemiche e discussioni ulteriori; tanto vi ho detto perchè reputavo giusto farlo.
ed ora.....
PROCLAMATI I VINCITORI!!
WIT - PUNTI 320
MACHEAMICO6 - PUNTI 301
COL01 / GAB84MO - PUNTI 283
:festaaa::festaaa::festaaa:
Grazie thaco per esserti preso lo sbattimento di starci dietro quest'anno!!!:oook:
E grazie al boss per i premi messi in palio (caccia li sordi!!!:senzaundente:)
-
Citazione:
thaco
Mi sento anche di dover fare una critica a chi, proprio all'ultimo momento, ha intavolato una discussione appellandosi ad orari di pubblicazione dei pronostici e modalità di voto. Francamente mi sarei trovato molto in difficoltà a dover fungere da giudice se la convalida del pronostico dato alle 14:00 avesse potuto cambiare l'ordine della classifica. Il Fanta-MotoGP era pensato puramente per divertirci. Con questo non voglio dare il via a polemiche e discussioni ulteriori; tanto vi ho detto perchè reputavo giusto farlo.
Bè, ma che bisogno c'era di tirarmi le orecchie alla luce di quanto da me scritto stanotte?!!! :sad:
Ma se tì ho pure ringraziato per lo "sbattimento", e con te tutti coloro che hanno giocato al fantamotoGP :dubbio:
La mia era stata una provocazione apertamente scherzosa, tantopiù alla luce del fatto che avendo azzeccato solo Lorenzo vincitore del GP già ben sapevo che i cinque punti non mi sarebbero serviti a nulla anche in caso di uno zero di Wit. Insomma, proprio nello spirito del gioco in quanto tale, mi piaceva metterci un po' di pepe.
E comunque, visto che ci siamo, volevo solo precisare che non sono mica stato io a stabilire che....
Citazione:
thaco
Le votazioni sono valide se fatte entro l'orario di partenza (vale l'orario ufficiale TV e non quello effettivo di partenza)
Tanto vi ho detto mica perché reputavo giusto farlo, non passandomi neanche nell'anticamera del cervello il voler dare il via a polemiche e ulteriori discussioni, ma solo per prendermi il diritto di replica per "difendermi" dalla bordata di thaco :biggrin3:
Per quanto riguarda il premio, nel ringraziare il Boss per il contributo del TCP, invito ed autorizzo Manila -o chi per esso- a volerne disporre secondo le istruzioni che gli peverranno dall'utente BikeAnto dal quale sarà contattato.
Suggerimento
Qualora il fantamotoGP dovesse essere riproposto il prox anno, a scanso di possibili intoppi riterrei opportuno che l'aspetto del termine ultimo per il pronostico venisse meglio normato: pronostici entro le 13.59 (ovvero 13.59.59)? pronostici entro le 14.00 (ovvero 14.00.59)? pronostici entro lo start del semaforo? Per quanto mi riguarda, in considerazione della difficoltà nello stabilire l'orario esatto dello start al semaforo al termine del giro di schieramento, propenderei per un minuto in aggiunta all'orario ufficiale della partenza, quindi nel corso del giro di lancio, anzi, per essere precisi 59 secondi: pertanto si potrebbe postare fino alle 14.00, vale a dire 14.00.59, e non sarebbero più validi i pronostici dati alle 14.01.
-
Citazione:
macheamico6
Bè, ma che bisogno c'era di tirarmi le orecchie alla luce di quanto da me scritto stanotte?!!! :sad:
Ma se tì ho pure ringraziato per lo "sbattimento", e con te tutti coloro che hanno giocato al fantamotoGP :dubbio:
La mia era stata una provocazione apertamente scherzosa, tantopiù alla luce del fatto che avendo azzeccato solo Lorenzo vincitore del GP già ben sapevo che i cinque punti non mi sarebbero serviti a nulla anche in caso di uno zero di Wit. Insomma, proprio nello spirito del gioco in quanto tale, mi piaceva metterci un po' di pepe.
E comunque, visto che ci siamo, volevo solo precisare che non sono mica stato io a stabilire che....
Tanto vi ho detto mica perché reputavo giusto farlo, non passandomi neanche nell'anticamera del cervello il voler dare il via a polemiche e ulteriori discussioni, ma solo per prendermi il diritto di replica per "difendermi" dalla bordata di thaco :biggrin3:
Per quanto riguarda il premio, nel ringraziare il Boss per il contributo del TCP, invito ed autorizzo Manila -o chi per esso- a volerne disporre secondo le istruzioni che gli peverranno dall'utente BikeAnto dal quale sarà contattato.
Suggerimento
Qualora il fantamotoGP dovesse essere riproposto il prox anno, a scanso di possibili intoppi riterrei opportuno che l'aspetto del termine ultimo per il pronostico venisse meglio normato: pronostici entro le 13.59 (ovvero 13.59.59)? pronostici entro le 14.00 (ovvero 14.00.59)? pronostici entro lo start del semaforo? Per quanto mi riguarda, in considerazione della difficoltà nello stabilire l'orario esatto dello start al semaforo al termine del giro di schieramento, propenderei per un minuto in aggiunta all'orario ufficiale della partenza, quindi nel corso del giro di lancio, anzi, per essere precisi 59 secondi: pertanto si potrebbe postare fino alle 14.00, vale a dire 14.00.59, e non sarebbero più validi i pronostici dati alle 14.01.
Ma non è che sto simpatico giochetto lo hai preso un po' troppo sul serio??
-
Ma come?!!! Ma mi hai letto bene???
Pensa che per quanto l'ho preso sul serio ...... no, non posso dirlo, ma c'è chi sa..... :cool:
-
-
grande Wit , e grazie !!!!!! :oook:
-
Citazione:
macheamico6
Suggerimento
Tanto l'anno prossimo vinco io...
-
Citazione:
thaco
Tanto l'anno prossimo vinco io...
pure Lorenzo lo dice :linguaccia: