Originariamente Scritto da
macheamico6
Bè, ma che bisogno c'era di tirarmi le orecchie alla luce di quanto da me scritto stanotte?!!!
Ma se tì ho pure ringraziato per lo "sbattimento", e con te tutti coloro che hanno giocato al fantamotoGP

La mia era stata una provocazione apertamente scherzosa, tantopiù alla luce del fatto che avendo azzeccato solo Lorenzo vincitore del GP già ben sapevo che i cinque punti non mi sarebbero serviti a nulla anche in caso di uno zero di Wit. Insomma, proprio nello spirito del gioco in quanto tale, mi piaceva metterci un po' di pepe.
E comunque, visto che ci siamo, volevo solo precisare che non sono mica stato io a stabilire che....
Tanto vi ho detto mica perché reputavo giusto farlo, non passandomi neanche nell'anticamera del cervello il voler dare il via a polemiche e ulteriori discussioni, ma solo per prendermi il diritto di replica per "difendermi" dalla bordata di thaco
Per quanto riguarda il premio, nel ringraziare il Boss per il contributo del TCP, invito ed autorizzo Manila -o chi per esso- a volerne disporre
secondo le istruzioni che gli peverranno dall'utente BikeAnto dal quale sarà contattato.
Suggerimento
Qualora il fantamotoGP dovesse essere riproposto il prox anno, a scanso di possibili intoppi riterrei opportuno che l'aspetto del termine ultimo per il pronostico venisse meglio normato: pronostici entro le 13.59 (ovvero 13.59.59)? pronostici entro le 14.00 (ovvero 14.00.59)? pronostici entro lo start del semaforo? Per quanto mi riguarda, in considerazione della difficoltà nello stabilire l'orario esatto dello start al semaforo al termine del giro di schieramento, propenderei per un minuto in aggiunta all'orario ufficiale della partenza, quindi nel corso del giro di lancio, anzi, per essere precisi 59 secondi: pertanto si potrebbe postare fino alle 14.00, vale a dire 14.00.59, e non sarebbero più validi i pronostici dati alle 14.01.