Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Che è sempre meglio del ficcar volontariamente la testa sotto la sabbia,alla maniera dello struzzo.
Ti riferisci al pd??
il dettaglio su chi faccia cadere il governo non è per niente un dettaglio.
Abbiamo ancora sulla testa la spada di damocle di iva e imu. Un appiglio elettorale per il pdl non indifferente.
Non indifferente neanche per i cittadini, visto che se la spada cade ci si infila non nella testa ma bensi un pò più in giu....sul retro:cry:
Personalmente avrei preferito che il centrodestra si fosse comportato come un vero partito (anche se non il mio) anzichè essere succube di un solo elemento (per giunta pregiudicato).
Il che è uno dei grandi problemi della politica italiana. Problema a cui evidentemente neanche i nuovi arrivati vogliono dare soluzione.
Grillo ha infatti stoppato di nuovo sul nascere una possibile apertura del m5s al pd.
Il pd è criticabile sotto moltissimi punti di vista, ma dargli tutte le colpe mi sembra eccessivo. Ed alla luce dei dati mi sembra anche il più democratico.
Sembra quasi che non avere padrone ( o averne troppi) sia peggio che averne uno solo.
-
Citazione:
burnout
ne avrai ancora meno , dai votanti che anche se considerati dei cojoni , cojoni proprio non si sentono ma anzi , orgogliosi delle proprie idee
Pdl, Santanchè: ‘Siamo tutti pregiudicati, siamo tutti con la stessa faccia di B.’
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/...usconi/241554/
almeno una volta tanto sono onesti...
-
E' già scoppiata la guerra civile?
No perchè sono in ritardo con le molotov.....
-
Citazione:
votalele
E' già scoppiata la guerra civile?
No perchè sono in ritardo con le molotov.....
ma Bondi non era quello che scriveva poesie e per passatempo faceva il ministro?
...quello che mentre crollava pompei faceva lo gnorri e nel frattempo metteva una nuova tassa sulle memorie...:wacko:
-
Citazione:
Stinit
ma Bondi non era quello che scriveva poesie e per passatempo faceva il ministro?
...quello che mentre crollava pompei faceva lo gnorri e nel frattempo metteva una nuova tassa sulle memorie...:wacko:
Si è sempre lui, viscido più di una biscia ! Le sue uscite, qualche volta fanno ridere ma, la maggior parte VOMITARE!
-
Capezzone...... che dice della guerra civile ? :dubbio:
-
Citazione:
france56
Si è sempre lui, viscido più di una biscia ! Le sue uscite, qualche volta fanno ridere ma, la maggior parte VOMITARE!
a ok...allora ricordavo bene...
-
Citazione:
Angelik57
Capezzone...... che dice della guerra civile ? :dubbio:
... fa rima con il nome : non capisce un CA@@@NE !
Mi verrebbe la voglia di aderire alla manifestazione per tirare su un po' di grana!
-
Citazione:
france56
... fa rima con il nome : non capisce un CA@@@NE !
Mi verrebbe la voglia di aderire alla manifestazione per tirare su un po' di grana!
Certo che con questo caldo...a roma...per andare a manifestare a favore di un pregiudicato devono sganciare dei bei soldoni...
-
Citazione:
theciri
Ti riferisci al pd??
il dettaglio su chi faccia cadere il governo non è per niente un dettaglio.
Abbiamo ancora sulla testa la spada di damocle di iva e imu. Un appiglio elettorale per il pdl non indifferente.
Non indifferente neanche per i cittadini, visto che se la spada cade ci si infila non nella testa ma bensi un pò più in giu....sul retro:cry:
Personalmente avrei preferito che il centrodestra si fosse comportato come un vero partito (anche se non il mio) anzichè essere succube di un solo elemento (per giunta pregiudicato).
Il che è uno dei grandi problemi della politica italiana. Problema a cui evidentemente neanche i nuovi arrivati vogliono dare soluzione.
Grillo ha infatti stoppato di nuovo sul nascere una possibile apertura del m5s al pd.
Il pd è criticabile sotto moltissimi punti di vista, ma dargli tutte le colpe mi sembra eccessivo. Ed alla luce dei dati mi sembra anche il più democratico.
Sembra quasi che non avere padrone ( o averne troppi) sia peggio che averne uno solo.
Più che democratico mi sembra impudico, hanno fatto fare alla destra sempre quel cazzo che volevano, sarà anche democrazia questa ma col culo degli altri, il nostro culo.
Famoci 2 risate và http://www.youtube.com/watch?v=KpBHbMVSua0