Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 559

Discussione: BERLUSCONI - sentenza Cassazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Che è sempre meglio del ficcar volontariamente la testa sotto la sabbia,alla maniera dello struzzo.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di theciri
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Che è sempre meglio del ficcar volontariamente la testa sotto la sabbia,alla maniera dello struzzo.
    Ti riferisci al pd??
    il dettaglio su chi faccia cadere il governo non è per niente un dettaglio.
    Abbiamo ancora sulla testa la spada di damocle di iva e imu. Un appiglio elettorale per il pdl non indifferente.
    Non indifferente neanche per i cittadini, visto che se la spada cade ci si infila non nella testa ma bensi un pò più in giu....sul retro
    Personalmente avrei preferito che il centrodestra si fosse comportato come un vero partito (anche se non il mio) anzichè essere succube di un solo elemento (per giunta pregiudicato).
    Il che è uno dei grandi problemi della politica italiana. Problema a cui evidentemente neanche i nuovi arrivati vogliono dare soluzione.
    Grillo ha infatti stoppato di nuovo sul nascere una possibile apertura del m5s al pd.
    Il pd è criticabile sotto moltissimi punti di vista, ma dargli tutte le colpe mi sembra eccessivo. Ed alla luce dei dati mi sembra anche il più democratico.
    Sembra quasi che non avere padrone ( o averne troppi) sia peggio che averne uno solo.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al pd??
    il dettaglio su chi faccia cadere il governo non è per niente un dettaglio.
    Abbiamo ancora sulla testa la spada di damocle di iva e imu. Un appiglio elettorale per il pdl non indifferente.
    Non indifferente neanche per i cittadini, visto che se la spada cade ci si infila non nella testa ma bensi un pò più in giu....sul retro
    Personalmente avrei preferito che il centrodestra si fosse comportato come un vero partito (anche se non il mio) anzichè essere succube di un solo elemento (per giunta pregiudicato).
    Il che è uno dei grandi problemi della politica italiana. Problema a cui evidentemente neanche i nuovi arrivati vogliono dare soluzione.
    Grillo ha infatti stoppato di nuovo sul nascere una possibile apertura del m5s al pd.
    Il pd è criticabile sotto moltissimi punti di vista, ma dargli tutte le colpe mi sembra eccessivo. Ed alla luce dei dati mi sembra anche il più democratico.
    Sembra quasi che non avere padrone ( o averne troppi) sia peggio che averne uno solo.
    Più che democratico mi sembra impudico, hanno fatto fare alla destra sempre quel cazzo che volevano, sarà anche democrazia questa ma col culo degli altri, il nostro culo.

Famoci 2 risate và
    Ultima modifica di Paglia; 04/08/2013 alle 11:37

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •