Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Allora volo basso: il calcio è semplice e dice che se hai una squadra tecnicamente poco dotata, devi sopperire con agonismo e atletismo per mettere in difficoltà gli avversari. Mi basterebbe un tecnico che si attenesse a questi canoni. Sicuramente saltano fuori nomi "umili", di tecnici poco alla moda. Ma ritengo sia quello che serve.
La società spenderebbe poco: le basterebbe dare carta bianca al tecnico: metterebbe in campo la squadra "alla pane e salame" e appenderebbe al muro chi non si sbatte e chi si fa espellere gratis.
gente come Di Carlo o Cosmi :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
visto che sono di moda i "ritorni" a casa................perche non Ballardini (storico allenatore delle giovanili)...............:laugh2:
Citazione:
giumbolorossonero
Bravo. Ma sei fermo a questa stagione, mentre invece ci sono ormai decine di casi precedenti.
era un esempio...................come sei "fiscale".........................:laugh2:
-
Citazione:
emidio_speed
Non avevo in mente loro. Ma credo di essere stato chiaro.
Comunque: inutile recriminare. Via Allegri, il problema di come è costruita la squadra rimane. Quindi da tifoso che va alla partita devo sperare che i ragazzi riescano a tirare fuori quanto di meglio per non sfigurare. Punto.
-
-
Citazione:
emidio_speed
calma, calma... In ogni post critico si parla di Nocerino. Ma Nocerino era lo stesso che fino a 2 anni fa faceva i gol di un attaccante e a centrocampo interdiva come un forsennato! Io la penso come il Mister: il direttore d'orchestra non ha musicisti eccezionali a livello mondiale, ma di sicuro non sa dirigere e motivare quelli che ha a disposizione. E poi c'è questo Milan Lab, che - di fronte a reiterati orrori a livello medico e atletico - non capisco come non sia stato già smantellato.
leggi bene quel che ho scritto! quei tre possono giocare tranquillamente nel milan, nella juve nell'inter, ma uno per volta!!! non tutti e tre insieme! poi affianco ci deve essere qualcuno che giochi anche la palla! loro hanno corsa, resistenza, pressano, muntari e nocerino non son neanche male quando si inseriscono, ma non son loro che possono dare un gioco alla squadra o che fan fare il salto di qualità! rivediti i gl di nocerino di tre anni fa.....davanti c'era un tale Ibra a far sponde!:oook:
-
Citazione:
Segy
figlio di emigrati abruzzesi, l'umiltà e la testa a posto non vengono per caso...spero che in Brasile possa essere ripagato tutto insieme delle sfortune fisiche avute in carriera:oook:
-
Citazione:
gixxer73
DEDICATO A CHI BLATERA A VANVERA E PARLA COL CULO !!!!
TTTEEEEEVVVVVEEEEEEZZZZZZ
LLLOOOORRRREEEEENNNNNTTTTTTEEEEEEEE
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque facciamo cagare.... quest'anno lo scudo lo vedremo col binocolo
-
che la Juve possa non avere più l'"appetito" agonistico è possibile purtroppo...e squadre come Napoli (perchè c'è squadra, ambiente e Mister) ed Inter (perchè Mazzarri dopo le polemicuccie con AdL darebbe un testicolo per arrivargli davanti) sono temibilissime
Roma e Fiorentina pure sono bene attrezzate...quest'anno potrebbe essere un'ammucchiata a 5 e questo è l'unico caso in cui è meglio stare davanti che indietro:w00t:
Citazione:
mister51
il centrocampo attuale ...è figlio della "miopia" dirigenziale.................:laugh2:
Mister...fatti dare una coltellata al cuore su un argomento sensibile...dagli high lights ho visto un Ambro in gran spolvero a Bergamo...
-
vedo bene l'inter quest'anno.....:cool:
Citazione:
giorgiorox
comunque facciamo cagare.... quest'anno lo scudo lo vedremo col binocolo
bisognava cambiar modulo quest'anno giorgio! basta con sto cazz di trecinquedue!!!!!!!siamo ridicoli in alcune partite a giocare con tre cenrtali e poi ci becchiamo anche il gollonzo su punizione o calcio d'angolo!
p.s. ogbonna altri 13 milioni buttati nel wc!si doveva tenere marrone e prendere un cazz di laterale sinistro, ma il parrucco è fissato coi centrali!
-
Citazione:
roberto70
rivediti i gl di nocerino di tre anni fa.....davanti c'era un tale Ibra a far sponde!:oook:
9 gol e media attorno al 6.5. Boateng anche giocava e s'inseriva decentemente.
L'anno dopo senza Ibra hanno fatto schifo entrambi, media voto inferiore al 5,5 e gol pochissimi :dubbio: