Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
ah..tu dici che si uccideranno tra loro?...allora possiamo stare sereni.:oook:
Citazione:
Shining
a parte aver imparato ad usare il kalashnikov, a me invece son sembrati due improvvisati.
1) All'inizio avevano sbagliato numero civico, entrando in un altro palazzo
2) se non avessero avuto il colpo di fortuna della giornalista che entrando gli ha digitato il codice d'accesso, sarebbero rimasti fuori senza concludere niente di quel che avevano pianificato
3) vanno a fare un'azione d'assalto non con scarponcini tattici ma con scarpe da ginnastica, tanto che uno l'ha persa e s'è fermato a raccoglierla prima di rimontare in auto.
E, si badi bene, non è che questo mi faccia stare più tranquillo,anzi...
vuol dire che non è necessario essere dei professionisti per fare una strage, chiunque da un momento all'altro decida di agire in modo simile, probabilmente è in grado di farlo
Si ma mi sembrano più che altro dettagli,nel perimetro urbano le scarpe da tennis sono spesso utilizzate anche dalle forze di controguerriglia,il numero civico sbagliato ci può stare così come l'ingresso a rimorchio potrebbe esser stato previsto in qualche modo..mah...resto della mia idea.Le armi e le tattiche almeno uno dei due le ha apprese qui..
Charlie Hebdo, uno dei ricercati si è addestrato in Yemen con Al Qaeda - Corriere.it
-
Citazione:
Sax-frozen mind
un altro statista
per la cronaca:quelli con le "moschee del cazzo" sarebbero anche rimasti a casa loro se non fossimo andati,e andassimo tutt ora, sistematicamente a creare guerre a casa loro costringendoli a emigrare per salvarsi la pelle.
capisco che guardare il quadro generale si impegnativo eh
in ogni caso il discorso esula dal fatto che 2 persone ne abbiano uccise 12 per futili motivi e debbano pagare,ma far scadere tutto in una guerra islam vs mondo civile (di sta minchia) mi sembra un ottimo risultato per chi da centinaia di anni campa sulla guerra e i profitti che ne derivano e sull ignoranza del popolo che ha sempre bisogno di un nemico da odiare.
come vedi, l'ultima parola che ho scritto era "sfogatevi", segno che il mio post era quantomeno provocatorio. Detto questo, fermo restando che ognuno di noi ha ideee diversamente opinabili, vi inviterei a leggere le dichiarazioni di alcuni esponeneti del governo turco e di alcune riviste turche vicine al primo ministro Erdogan, quindi non gente accattona povera e ignorante. Oltre a cio' se proprio l'islam vi sta simpatica guardate da anni Cosa combina Boko Haram.Io non sono religioso, non credo ne in Dio ne in nessun altro elemento extraterrestre, probabilmente sono pure molto ignorante in materia, ma i miei dubbi su questa religione mi vengono
-
Allegati: 1
-
intanto il ministro Alfano tutto tronfio dichiara " In Italia ci sono 53 Jahadisti che teniamo da anni sotto controllo". No, ma Cosa cazzo aspettano a spedirli a casa porcaccia di quella miseria?
-
Citazione:
massimio
come vedi, l'ultima parola che ho scritto era "sfogatevi", segno che il mio post era quantomeno provocatorio. Detto questo, fermo restando che ognuno di noi ha ideee diversamente opinabili, vi inviterei a leggere le dichiarazioni di alcuni esponeneti del governo turco e di alcune riviste turche vicine al primo ministro Erdogan, quindi non gente accattona povera e ignorante. Oltre a cio' se proprio l'islam vi sta simpatica guardate da anni Cosa combina Boko Haram.Io non sono religioso, non credo ne in Dio ne in nessun altro elemento extraterrestre, probabilmente sono pure molto ignorante in materia, ma i miei dubbi su questa religione mi vengono
sul fatto che sei ignorante non ci piove,perchè metti tutto nello stesso calderone,Boko Haram ecc......ma hai idea di quante differenze culturali e di vedute ci sono in quei paesi nell arco di pochi km e tra un villaggio e l altro?non sei un provocatore,sei solo l ennesimo razzista che non vuole ammetterlo e non aspettavi altro che sentirti giustificato da te stesso e gli altri per disprezzare i musulmani e in generale chi è diverso da te.
sei un italiano perfetto non preoccuparti.
io me ne sbatto del governo turco,me ne sbatto delle dichiarazioni di un politico
io dico solo che se siete tutti così ottusi da considerare da oggi in poi ogni musulmano che vedete un potenziale terrorista,beh ecco fate esattamente quello che vogliono i burattinai delle guerre,e così facendo non fate altro che rafforzare l idea che l italiano sia un bonaccione,pirla e senza cultura al quale si può far credere di tutto.
credo che ormai da decenni dimostriamo quanto siamo facilmente manipolabili anche a causa della nostra scarsa cultura e conoscenza della storia mondiale!!!!!
Citazione:
massimio
intanto il ministro Alfano tutto tronfio dichiara " In Italia ci sono 53 Jahadisti che teniamo da anni sotto controllo". No, ma Cosa cazzo aspettano a spedirli a casa porcaccia di quella miseria?
Alfano...........hai capito chi lo ha dichiarato?no dico Alfano secondo te può essere attendibile e capace?non lo prenderei nemmeno a spalare il letame in stalla uno così dai
-
sai quale e' l'unica risposta possibile a quello che hai scritto?Questa
:madoo:
e comunque il nome che ti sei scelto dice tutto : FROZEN MIND
-
Citazione:
massimio
Sentivamo il bisogno di una dichiarazione a cazzo di cane.
Grazie Alfano.
Peccato non li mettano tutti a casa tua, almeno farebbero qualcosa di intelligente e sensato.
ps. li rispediamo a casa come? Ma soprattutto PERCHE'? Ribadisco la mia linea guida: ergastolo con isolamento. E me ne sbatto delle comunita' internazionali: o collabori o rimani solo a vita in gabbia.
-
Dato che mi sembra impossibile fare la guerra con un nemico sparpagliato sul territorio che colpisce a caso senza nessun tipo di organizzazione centrale, il tutto si tradurrà in maggiori controlli e restrizioni, minor privacy e più rotture di coglioni per il cittadino medio.
Citazione:
Lo scrofo
Sentivamo il bisogno di una dichiarazione a cazzo di cane.
Grazie Alfano.
Peccato non li mettano tutti a casa tua, almeno farebbero qualcosa di intelligente e sensato.
ps. li rispediamo a casa come? Ma soprattutto PERCHE'? Ribadisco la mia linea guida: ergastolo con isolamento. E me ne sbatto delle comunita' internazionali: o collabori o rimani solo a vita in gabbia.
Si, ma ci vorrebbe un reato.
-
ormai è questione di minuti stanno snidando i due maiali
scommetto che a qualcuno del forum dispiace che li abbiamo presi ? vero?
cosi potevano continuare la loro giusta vendetta contro la cia , le fabbriche di armi , le missioni di pace , l'occidente cattivo e usurpatore...
e magari ammazzare qualche altro innocente
-
Il reato di terrorismo non basta?
Citazione:
marco72
ormai è questione di minuti stanno snidando i due maiali
scommetto che a qualcuno del forum dispiace che li abbiamo presi ? vero?
cosi potevano continuare la loro giusta vendetta contro la cia , le fabbriche di armi , le missioni di pace , l'occidente cattivo e usurpatore...
e magari ammazzare qualche altro innocente
Non ho capito per quale motivo tu debba fomentare gli animi: hai la tua idea? Bene, rispetta quella degli altri.
GRAZIE