Beh...oggi ho notato molti islamici ridere sotto i baffi
come li ho notati anche il giorno dopo delle torri gemelle
e noi li vogliamo integrare
siamo dei coglioni
ma ormai è tardi
ci schiacceranno
Beh...oggi ho notato molti islamici ridere sotto i baffi
come li ho notati anche il giorno dopo delle torri gemelle
e noi li vogliamo integrare
siamo dei coglioni
ma ormai è tardi
ci schiacceranno
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Si,ma quando la guerra in Siria finirà e le Brigate Internazionai Munsulmane torneranno nelle patrie europee ho come l'impressione che qualche preoccupazione la daranno.
Senza metter nessun al muro ma qui l'intelligence dovrà lavorare ai massimi livelli di sempre.
Guarda che è un po' diverso. Francesi e britannici gli islamici se li son portati in casa in un'altra maniera: andando prima a casa loro per poi restituirgli tanto graziosamente la libertà quando non sono più riusciti a tenerli in pugno, ma mantenendoseli legati economicamente.
L'Algeria era territorio metropolitano di Francia. Quegli islamici sono figli di cittadini francesi musulmani e dopo l'indipendenza cittadini di un paese verso il quale la Francia aveva un grosso debito coloniale. Idem per tutti quegli africani giunti da ex colonie. Non sono semplici immigrati, sono anche ex dominati il ché complica un po' le cose.
A mali estremi...........
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Intanto si dice che molti vorrebbero tornare ma non per continuare la guerra qui. Per riabbracciare mammina. C'è già chi diserta e viene giustiziato, e non sono pochi.
Isis uccide cento disertori - Medio Oriente - ANSA.it
dai in tutte le interviste si vede......gli ride anche il culo sono falsissimi.![]()
B60UTJGCcAIU8t-.jpg
lettera aperta ad un musulmano
da parte di una nigeriana
ex schiava del sesso a pagamento
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Almeno tu......![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".