ecco perchè hanno inventato il regolatore sh775
Visualizzazione Stampabile
ordinato sh775 vediamo quando arriva.qualcuno sa dove procurarsi il connettore a 6 vie del regolatore originale.Allegato 201771
Non occorre.
Basta procurarsi i faston uguali, di semplicissima reperibilità, sfilare quelli del connettore originale ed introdurre i 5 faston nuovi connessi con i cinque fili del nuovo regolatore.
Io ho avuto un po' di difficoltà perché ho usato fili di maggior sezione, ma con un po' di buona volontà sono riuscito ad inserirli nel connettore originale correttamente.
Perfetto grazie
L'americano si starà chiedendo cosa mai stia succedendo in Italia con queste tensioni ballerine.
Si america.in europa ho trovato un sito spagnolo ma non era piu disponibile.
Grazie @Sergio72, col tuo post mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo, niente letture di post in giro per il mondo, niente dubbi, un'oretta di lavoro e tutto OK. Non ho fatto in tempo a fare la prova con l'amperometro, appena posso la faccio.
Solo una piccola nota, se mi posso permettere: evidenzia nel primo post che l'SH775 ha i buchi ravvicinati, ergo non monta al posto di quello originale, vanno fatti altri buchi.
Niente di che, ma così se qualcuno si vuole cimentare si può preparare prima!
Grazie ancora!
Ps: mettete questo post fra quelli in evidenza!
Ciao sergio lunedi e arrivato .volevo chidere un consiglio a te a mquadro e altri che hanno montato mi verrebbe comodo montarlo al posto del clacson con i connettori rivolti verso l'alto e fattibile o vado incontro a problemi.