Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streetTux
..no, ampiamente non posso definyirmi né l'una, né l'altra.. sicuramente, tra le due, più sportivo che tifoso ;)
..quest'anno per me nel calcio solo dispiaceri.. il Cagliari in B (Zeman s'è riconfermato) e il Vicenza che ci rimane.. :wacko: ma non ne fo una tragedia, ho cose molto più importanti per cui vivere ;)
..nella SBK vedo finalmente Rea stare in una posizione che merita, magari un tantino troppo, ma ben venga :oook:
..tornando IT, sarà per questo mi fanno sorridere e/o trovo "unilaterali" certe indignazioni, più o meno filosofiche che siano..
Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......:dubbio:penso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
io non ho problemi a chiederti scusa per quella che era solo una battuta così come ho fatto in passato anche con altri; non è mai successo il contrario se non da persone come il Mister...ma ancora una volta mi fa capire come viene vissuto il calcio a certe latitudini, ed il calcio alla fine sarebbe un gioco...questa maniera di far parte del gruppo denota solo insicurezza personale...probabilmente di persona saresti un agnellino...ci si può sempre conoscere di persona se la cosa ti aggrada...martedì 16 sono tutta la giornata a Roma per lavoro (zona ardeatina) nonchè dormo all'Ardeatina Hotel per cui ci sono ampi margini per fare questa conoscenza.
cordialità,
Andrea Toso.
Non ho capito se mi stai chiedendo scusa o minacciando o insultando. Da parte mia non c'era nulla di tutto ciò, ti assicuro. Mi sono semplicemente permesso d farti notare che la cosa mi aveva infastidito. Comunque se vuoi questa notte dormo ad Ancona e domani mattina riparto x roma.
Ps: scusate la sintesi e l'assenza ma ho una giornata un po' piena.
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
Minchia ragazzi ma dormire a casa vostra no eh?
-
Citazione:
Domino
Io credo che nel calcio di filosofico non ci sia nulla......:dubbio[emoji14]enso invece che l'indignazione per giusta causa sia una componente fondamentale che permette a tifosi (e non) di esprimere i propri dissensi su comportamenti più o meno opportuni da parte di gente che sono interpreti di questo sport di cui stiamo parlando,altrimenti tutto sarebbe lecito.........
Mi chiedo:visto che più di una volta hai tenuto a sottolineare che hai cose molto più importati a cui pensare o per cui vivere perché continui a commentare fatti di così futile importanza come le vicende calcistiche?:biggrin3:
pure io non ci vedo nulla di filosofico.. per quello certi discorsi mi fanno sorridere ;)
sull'indignazione direi che dipende.. che Fermissimo fosse goliardico e non stesse insultando nessuno era evidente.. trovo curioso stracciarsi le vesti per una cosa simile mentre si gradiscono altre cose ben più pesanti (in tutti i sensi) dette sempre su questi argomenti :dubbio:
infine Domino, il 98% di ciò che commento in questo forum non è niente di importante.. siamo in un forum di moto, non nella community di Emergency.. se dovessi tralasciare tutte le cose futili non sarei iscritto a nessun social o forum.. sono passatempi che mi permettono e mi hanno permesso di creare tante belle amicizie che vivo tuttora, "solo" questo mi viene in tasca, non cerco altro :oook:
-
ma andate a cagare????????????????????
-
Citazione:
Massibugio
ma andate a cagare????????????????????
Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona... :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
Gli Juventini sono riusciti a sviare la discussione dall'argomento principale: la vittoria del Barcellona... :biggrin3:
Ma non ha vinto la Juvemerda ?
inviato da Calcinelli
-
Citazione:
winter1969
Ma non ha vinto la Juvemerda ?
inviato da Calcinelli
Moralmente si'! Dicono loro.
-
E stato tutto un robbo robbo...
-
Citazione:
votalele
Di fermissimo mi occupo io.
Gli elenco il palmares della squadra più titolata al mondo:secondo me sì addormenta prima della Mitropa Cup
Beh ringrazia qualcuno che non la fanno più disputare, altrimenti avreste perso pure quella in finale.